Amici, Arisa bacchetta nuovamente Cricca: ‘Arrogante, fintamente spocchioso’ (VIDEO)
8 Marzo 2023 - 20:36
sabrina ferilli intimo de filippi
Chi l’ha visto, Sabrina Ferilli apre a sorpresa la puntata leggendo un’agenzia
8 Marzo 2023 - 22:27
Amici, Arisa bacchetta nuovamente Cricca: ‘Arrogante, fintamente spocchioso’ (VIDEO)
8 Marzo 2023 - 20:36
sabrina ferilli intimo de filippi
Chi l’ha visto, Sabrina Ferilli apre a sorpresa la puntata leggendo un’agenzia
8 Marzo 2023 - 22:27

Isola dei Famosi, Giulia Salemi in Honduras con un’altra ex vippona

Da opinionista social del GF Vip a naufraga de L’Isola dei Famosi? Secondo The Pipol Tv Giulia Salemi avrebbe accettato di partecipare al programma condotto da Ilary Blasi che prenderà il via lunedì 17 aprile.

Giulia Salemi pronta a sbarcare a L’Isola dei Famosi

Dopo aver partecipato a due edizioni del Grande Fratello Vip, l’influencer è pronta a lanciarsi dall’elicottero per tuffarsi nel mare dell’Honduras per l’avventurosa esperienza lontana dalle comodità della casa più spiata dagli italiani. Dopo la mini crisi delle settimane scorse Giulia Salemi resterebbe lontano per un po’ dal suo Pierpaolo Pretelli. La possibile partecipazione della conduttrice ha infiammato i Prelemi che non vedono l’ora di commentare le performance dell’italo iraniana, terza classificata a Miss Italia 2014 nell’anno della vittoria di Clarissa Marchese.

corinne clery
Corinne Clery

Corinne Clery nel cast con lo speaker radiofonico Marco Mazzoli

Nelle ultime ore hanno dato il via libera alla partecipazione a L’Isola dei Famosi anche lo speaker radiofonico Marco Mazzoli e l’attrice Corinne Clery che, come Giulia Salemi, ha partecipato al GF Vip (seconda edizione) e fece discutere per la sua discussione con Serena Grandi con la quale poi ha costruito un solido rapporto di amicizia al termine dell’avventura nel reality show.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *