Cutignano, sorprende la fidanzata con un altro, la accoltella e si scontra col rivale: grave 37enne
16 Maggio 2022 - 21:07
San Pasquale
Buon onomastico Pasquale oggi 17 maggio, immagini di auguri da condividere sui social
17 Maggio 2022 - 3:39
Cutignano, sorprende la fidanzata con un altro, la accoltella e si scontra col rivale: grave 37enne
16 Maggio 2022 - 21:07
San Pasquale
Buon onomastico Pasquale oggi 17 maggio, immagini di auguri da condividere sui social
17 Maggio 2022 - 3:39

Isola dei Famosi ‘lazzaretto’: Nick Luciani in stampelle, Roger ancora out

L’Isola dei Famosi si è trasformata in un lazzaretto tra infortuni e ferite. Alcuni giorni fa Guendalina Tavassi è stata costretta ad alzare bandiera bianca ed a rinunciare alla puntata di venerdì 13 maggio del reality show di Canale 5. Nel corso della stessa puntata si è infortunato Roger Balduino durante il duello all’orologio honduregno. Il modello non ha ancora recuperato del tutto e non ha preso parte alla puntata del 16 maggio.

Nick Luciani operato ma presente in puntata, Alvin: ‘Un pezzo di corallo si è conficcato nel piede’

In spiaggia era presente con le stampelle Nick Luciani con Alvin che ha subito chiarito i motivi per i quali il cantante dei Cugini di Campagna era costretto a muoversi con il supporto dell’ausilio per la mobilità. “Ha subito un piccolo intervento perché un corpo estraneo, un pezzo di corallo, gli si era conficcato nel piede.

É stato estratto dal dottor Gazzè, l’operazione è andata benissimo, qualche giorno di riposo ma Nick tiene duro”. Il cantante ha spiegato di aver costruito da sé le stampelle. L’artista è stato escluso dalle nomination dopo essere stato salvato al televoto. “Era presente in puntata solo per attendere il verdetto. Dovrà trascorrere altri 5 giorni in infermeria”.

Il cantante dei Cugini di Campagna supera la nomination e torna in infermeria, assente Roger

L’inviato si è soffermato anche sulle condizioni di Roger Balduino. “Ha subito una piccola distorsione invertendo il piede, la ripresa sta andando bene e dopo qualche altro giorno di riposo sarà qui”. Ilary Blasi ha commentato il bollettino medico di Alvin con una battuta: “Sembra un lazzaretto”. In gruppo è rientrata Guendalina Tavassi che ha riferito di aver superato i problemi che l’avevano costretta allo stop nei giorni scorsi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *