Dazn nella bufera per aumenti e dispositivi connessi: contrasto alla pirateria o stangata agli abbonati?
9 Giugno 2022
Salernitana, De Sanctis nuovo ds: Iervolino sceglie l’ex allievo di Sabatini, la gavetta con Pinto
9 Giugno 2022

Isola dei Famosi, Marco Cucolo riabbraccia subito Lory Del Santo: ritiro beffa ad un passo dalla finale

Ha alzato bandiera bianca Marco Cucolo che nelle scorse ore era stato costretto ad abbandonare playa ultimo sfuerzo per sottoporsi a cure mediche poche ore dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi della fidanzata, Lory Del Santo.

Marco Cucolo alza bandiera bianca pochi giorni dopo l’eliminazione della fidanzata

Il napoletano ha provato a stringere i denti ma a 15 giorni dalla finalissima è stato costretto al ritiro definitivo come riferito dalla pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi.

“Le sue condizioni di salute non gli permettono di rimanere sull’Isola e, per questo, per motivi medici Marco abbandona definitivamente il gioco dopo tre mesi di lotta alla sopravvivenza” – è stato precisato nel comunicato ufficiale de L’Isola dei Famosi. Un’amara beffa per Marco Cucolo che spesso ha mostrato di non essere in linea con le scelte di Lory Del Santo.

Fan con il fiato sospeso per Edoardo Tavassi

In molti erano curiosi di vedere quale linea avrebbe seguito con la fidanzata fuori dai giochi ma il destino ha voluto che si ricongiungessero subito. Resta in bilico Edoardo Tavassi che è finito in infermeria poche ore dopo la puntata del 6 maggio. Il fratello di Guendalina Tavassi è tra i favoriti alla vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.