Turista americano ritrovato morto nel Tevere dopo l’appello dei genitori a Chi l’ha visto
26 Maggio 2022
Strage bambini Texas, la rabbia dei genitori: ’90 minuti per fermare il massacro’
26 Maggio 2022

Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis fidanzata con LolloG? Il rapper interviene, Mirko Gangitano replica

Nelle ultime ore le lacrime per le nomination e il confronto con Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi. Un’altra questione, però, potrebbe scuotere l’avventura di Marialaura De Vitis in Honduras. Secondo The Pipol tv l’ex di Paolo Brosio sarebbe fidanzata con rapper LolloG, nome d’arte di Lorenzo Orsini.

LolloG esce allo scoperto su The Pipol Tv: ‘Si è dichiarata single perché avevamo concordato così

Sulla pagina social sono state pubblicate alcune immagini che ritraggono i due giovani in teneri atteggiamenti. Secondo quanto dichiarato dal cantante gli scatti risalirebbero a marzo scorso. “Poco prima dell’ingresso a La Pupa e il secchione, poi non ci siamo più visti perché è partita direttamente per l’Honduras ma ci siamo sentiti telefonicamente con la promessa di vederci più tardi possibile” – ha precisato LolloG che ha spiegato anche i motivi che l’hanno spinto ad uscire allo scoperto.

“Dopo averla visto con Alessandro Iannoni ho deciso di uscire allo scoperto. Si è dichiarata single perché avevamo concordato così ma quanto accaduto mi ha infastidito. Lei non potrà che confermare quello che sto affermando” – ha aggiunto il rapper sottolineando che di provare un sentimento importante nei confronti di Marialaura De Vitis e di non aver scopi pubblicitari.

Mirko Gangitano smentisce il rapper: ‘Parlo con cognizione di causa’

“L’ho visto provarci con un altro e mi sono girate”. Lorenzo Orsini ha spiegato di aver conosciuto la vincitrice de La pupa e il secchione show in un locale a Modena. Sula questione è intervenuto Mirko Gangitano, amico della naufraga, che ha smentito quanto riferito da LolloG. “Fake news, posso smentire con cognizione di causa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.