Chi l’ha visto, trovato morto in uno scantinato il 55enne Mario Arrighi: ‘Diceva di sentirsi fallito’
16 Giugno 2022
pamela prati
Pamela Prati, grave lutto: ‘Si è spezzato totalmente il cuore’
16 Giugno 2022

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si fa male: 4 punti di sutura e affondo contro Edoardo Tavassi

Nuovo infortunio su L’Isola dei Famosi con strascichi polemici. Mercedesz Henger si è fatta male durante un’escursione con Edoardo Tavassi dopo lo scherzo delle scorse ore. Con loro anche Estefania Bernal.

Mercedesz Henger scivola su un corallo durante un’escursione con Edoardo ed Estefania

“Mi sono svegliata con voglia di fare come sempre nell’attraversare degli scoglietti e sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mentre tornavo ha iniziato a farmi molto male e mi sono guardata intorno ed ho realizzato che ero sola e che nessuno era tornato con me” – ha spiegato l’italo ungherese che non ha nascosto la sua delusione per il comportamento dei compagni di avventura.

“Mi è venuta una strana sensazione dove pensavo di essermi affezionata a delle persone che erano con me durante questa escursione e non avrei mai lasciato che tornassero da sole neanche se avessero preso soltanto una storta”. Subito dopo Mercedesz Henger si è recata in infermeria.

‘Mi faceva male e mi hanno lasciata sola, al rientro in spiaggia Edoardo scherzava con Estefania’

Al rientro con la mano fasciata: “Mi hanno messo quattro punti” – ha precisato la trentenne che si è sfogata contro Edoardo Tavassi. “Stavo arrivando in spiaggia, tutti mi hanno visto arrivare ed Edoardo mi chiedeva al volo cosa era accaduto e poi è finita lì. Ci sono rimasta male. Poi se ne va in mare a scherzare e ridere con Estefania” – ha sottolineato Mercedesz Henger e nel rispondere a Carmen Di Pietro ha sottolineato che il fratello di Guendalina Tavassi non è il suo ragazzo.

“É l’unica certezza, poi non se le piaccio io oppure no”. Anche Nicolas Vaporidis, primo finalista, ha lasciato l’Isola dei Famosi per un problema fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.