Chi l’ha visto, trovato morto in uno scantinato il 55enne Mario Arrighi: ‘Diceva di sentirsi fallito’
16 Giugno 2022 - 20:36
pamela prati
Pamela Prati, grave lutto: ‘Si è spezzato totalmente il cuore’
16 Giugno 2022 - 23:04
Chi l’ha visto, trovato morto in uno scantinato il 55enne Mario Arrighi: ‘Diceva di sentirsi fallito’
16 Giugno 2022 - 20:36
pamela prati
Pamela Prati, grave lutto: ‘Si è spezzato totalmente il cuore’
16 Giugno 2022 - 23:04

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si fa male: 4 punti di sutura e affondo contro Edoardo Tavassi

Nuovo infortunio su L’Isola dei Famosi con strascichi polemici. Mercedesz Henger si è fatta male durante un’escursione con Edoardo Tavassi dopo lo scherzo delle scorse ore. Con loro anche Estefania Bernal.

Mercedesz Henger scivola su un corallo durante un’escursione con Edoardo ed Estefania

“Mi sono svegliata con voglia di fare come sempre nell’attraversare degli scoglietti e sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mentre tornavo ha iniziato a farmi molto male e mi sono guardata intorno ed ho realizzato che ero sola e che nessuno era tornato con me” – ha spiegato l’italo ungherese che non ha nascosto la sua delusione per il comportamento dei compagni di avventura.

“Mi è venuta una strana sensazione dove pensavo di essermi affezionata a delle persone che erano con me durante questa escursione e non avrei mai lasciato che tornassero da sole neanche se avessero preso soltanto una storta”. Subito dopo Mercedesz Henger si è recata in infermeria.

‘Mi faceva male e mi hanno lasciata sola, al rientro in spiaggia Edoardo scherzava con Estefania’

Al rientro con la mano fasciata: “Mi hanno messo quattro punti” – ha precisato la trentenne che si è sfogata contro Edoardo Tavassi. “Stavo arrivando in spiaggia, tutti mi hanno visto arrivare ed Edoardo mi chiedeva al volo cosa era accaduto e poi è finita lì. Ci sono rimasta male. Poi se ne va in mare a scherzare e ridere con Estefania” – ha sottolineato Mercedesz Henger e nel rispondere a Carmen Di Pietro ha sottolineato che il fratello di Guendalina Tavassi non è il suo ragazzo.

“É l’unica certezza, poi non se le piaccio io oppure no”. Anche Nicolas Vaporidis, primo finalista, ha lasciato l’Isola dei Famosi per un problema fisico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *