Telecamere nelle docce dell’ospedale a Empoli, le infermiere ‘spiate’ e l’incubo web
28 Maggio 2022 - 12:58
Pilota 58enne muore durante il Campagnolo Rally Storico sotto gli occhi della figlia
28 Maggio 2022 - 16:26
Telecamere nelle docce dell’ospedale a Empoli, le infermiere ‘spiate’ e l’incubo web
28 Maggio 2022 - 12:58
Pilota 58enne muore durante il Campagnolo Rally Storico sotto gli occhi della figlia
28 Maggio 2022 - 16:26

Isola dei Famosi, botta e risposta tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran: interviene Alex Belli

Botta e risposta tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran nel corso della puntata del 27 maggio de L’Isola dei Famosi. Nella discussione a difesa di Lory Del Santo è intervenuto anche Alex Belli che via Stories ha puntato l’indice contro l’attore.

Delia Duran difende Lory Del Santo e attacca Nicolas Vaporidis: ‘Datti una regolata’

La modella, ospite in studio, ha chiesto di intervenire a difesa dell’amica quando il 40enne è stato convocato in confessionale per le nomination. “Datti una regolata, ho visto dei video in cui parlavi male di Lory Del Santo e usavi brutte parole” – ha affermato la venezuelana che ha sarcasticamente affermato che per lei non era un piacere conoscerlo. “Ti reputavo una persona intelligente”. Nei giorni scorsi Nicolas Vaporidis ha litigato con Lory Del Santo dopo che quest’ultima, nel corso di una prova, l’ha escluso dalla cena.

La replica dell’attore: ‘Dovresti guardare meglio il programma’

L’attore ha replicato immediatamente a Delia Duran. “Penso che dovresti guardare meglio il programma e capire di più il punto di vista delle persone. In più di una circostanza sono venuta incontro alla tua Lory e lei per contraccambiare mi ha escluso dal cibo. Detto questo ti dico ciao bella”.

Dall’altra parte la venezuelana è convinta che Nicolas Vaporidis tema la poliedrica artista veronese. “Non è che stai facendo questo teatrino perché hai paura di Lory Del Santo visto che ha già vinto un’edizione de L’Isola dei Famosi?”

Alex Belli contro Nicolas: ‘Sciacquati la bocca prima di parlare di Lory Del Santo’

Sullo scambio di battute durante la puntata del 27 maggio de L’Isola dei Famosi è intervenuto Alex Belli che si è scagliato contro il collega. “Questo è un uomo, colui che usa parole come buffona verso una donna che ha vissuto una vita incredibile piena di alti e bassi che il caro Nicolas non immagina nemmeno. Perciò sciacquati la bocca man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *