Prato, gli amici lo chiamano per andare a vedere il Milan: ex rugbista 31enne trovato morto
25 Maggio 2022
Uomini e Donne, Riccardo rompe gli indugi con Ida: il gesto durante la sfilata (VIDEO)
25 Maggio 2022

Katia Ricciarelli contesa: è sfida tra Alfonso Signorini e Carlo Conti

Contesa tra due programmi che torneranno a sfidarsi al venerdì il prossimo autunno. Per Alfonso Signorini, come riferito da Tv Blog, l’opinionista ideale per la nuova edizione del GF Vip è Katia Ricciarelli, lingua tagliente e carattere sanguigno.

Alfonso Signorini vorrebbe Katia Ricciarelli come opinionista del GF Vip

Visto il rapporto tra il soprano e il direttore del settimanale Chi non ci dovrebbero essere ostacoli alla realizzazione del progetto. In realtà il cammino per il conduttore del reality show di Canale 5 è tutt’altro che in discesa. Carlo Conti si è mosso da tempo per avere nel cast di Tale e quale show l’ex moglie di Pippo Baudo. Il talent stuzzica e non poco la lirica desiderosa di cimentarsi in una nuova esperienza dove potrebbe esaltare le sue doti artistiche.

Secondo i ben informati Katia Ricciarelli, discussa protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, sarebbe molto combattuta anche perché in tempi non sospetti aveva parlato di un suo possibile ruolo di opinionista nel reality. L’unica certezza è che a settembre tornerà sul piccolo schermo e che al fianco di Alfonso Signorini non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Carlo Conti ha contattato il soprano per Tale e quale show

Tra i nomi circolati c’era anche quello di Cristiano Malgioglio ma il paroliere sarà nuovamente in giuria a Tale e quale show. Il direttore di Chi aveva pensato anche ad Amanda Lear ma quest’ultima non sarebbe interessata ed avrebbe già detto no. Signorini sta valutando più opzioni nella speranza di non dover ‘scontrarsi’ nuovamente con Carlo Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.