berrettini
Tennis, Federer si ritira: Berrettini ai quarti di finali al Roland Garros
6 Giugno 2021
Michele Merlo
Michele Merlo, il papà: ‘Mandato a casa il giorno prima dell’operazione’, la smentita sul vaccino e la dedica di Emma (VIDEO)
6 Giugno 2021

È nata Lilibet Diana, nel nome della Regina e di Diana: l’annuncio di Meghan ed Harry dopo 48 ore e la reazione di sua maestà e di Willian e Kate

principe harry papà

Nel nome della Regina… e di Diana. Meghan Markle e il principe Harry oggi, 6 giugno, hanno annunciato la nascita della figlia che hanno chiamato Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor.

Lilibet Diana è nata venerdì 4 giugno alle 11:40

Il duca e la duchessa del Sussex hanno tenuto segreta la nascita della figlia per due giorni prima di rivelare il loro toccante tributo alla regina e a Diana. Meghan Markle ha avuto il suo secondo figlio al Santa Barbara Cottage Hospital venerdì 4 giugno alle 11:40. Secondo una nota ufficiale la bambina pesa 3,22 kg: “sia la madre che la bimba sono sani e stanno bene e si stanno ambientando a casa”.

L’omaggio alla bisnonna ed a Lady Diana: ‘Siamo stati benedetti dall’arrivo di nostra figlia’

Il suo nome Lilibet è un commovente omaggio alla bisnonna, la Regina, con la piccola che è stata affettuosamente chiamata con il soprannome di famiglia. La coppia ha anche onorato la “amata” defunta madre, la principessa Diana, con il secondo nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti dall’arrivo di nostra figlia, Lili. Rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.” – hanno riferito Meghan ed Harry in un comunicato ufficiale.

La reazione della famiglia reale

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “La regina, il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e il duca William e la duchessa di Cambridge ( Kate Middleton) sono stati informati e sono lieti della notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex”. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *