berrettini
Tennis, Federer si ritira: Berrettini ai quarti di finali al Roland Garros
6 Giugno 2021 - 17:02
Michele Merlo
Michele Merlo, il papà: ‘Mandato a casa il giorno prima dell’operazione’, la smentita sul vaccino e la dedica di Emma (VIDEO)
6 Giugno 2021 - 21:38
berrettini
Tennis, Federer si ritira: Berrettini ai quarti di finali al Roland Garros
6 Giugno 2021 - 17:02
Michele Merlo
Michele Merlo, il papà: ‘Mandato a casa il giorno prima dell’operazione’, la smentita sul vaccino e la dedica di Emma (VIDEO)
6 Giugno 2021 - 21:38

È nata Lilibet Diana, nel nome della Regina e di Diana: l’annuncio di Meghan ed Harry dopo 48 ore e la reazione di sua maestà e di Willian e Kate

Nel nome della Regina… e di Diana. Meghan Markle e il principe Harry oggi, 6 giugno, hanno annunciato la nascita della figlia che hanno chiamato Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor.

Lilibet Diana è nata venerdì 4 giugno alle 11:40

Il duca e la duchessa del Sussex hanno tenuto segreta la nascita della figlia per due giorni prima di rivelare il loro toccante tributo alla regina e a Diana. Meghan Markle ha avuto il suo secondo figlio al Santa Barbara Cottage Hospital venerdì 4 giugno alle 11:40. Secondo una nota ufficiale la bambina pesa 3,22 kg: “sia la madre che la bimba sono sani e stanno bene e si stanno ambientando a casa”.

L’omaggio alla bisnonna ed a Lady Diana: ‘Siamo stati benedetti dall’arrivo di nostra figlia’

Il suo nome Lilibet è un commovente omaggio alla bisnonna, la Regina, con la piccola che è stata affettuosamente chiamata con il soprannome di famiglia. La coppia ha anche onorato la “amata” defunta madre, la principessa Diana, con il secondo nome. “Il 4 giugno siamo stati benedetti dall’arrivo di nostra figlia, Lili. Rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.” – hanno riferito Meghan ed Harry in un comunicato ufficiale.

La reazione della famiglia reale

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato: “La regina, il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia e il duca William e la duchessa di Cambridge ( Kate Middleton) sono stati informati e sono lieti della notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex”. “

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *