Chi è Frank James, ricercato per gli spari in metropolitana a New York: ‘Sono un profeta di sventura’
13 Aprile 2022
GF Vip, Miriana Trevisan: ‘In casa mi hanno definito prostituta e li ho diffidati’
13 Aprile 2022

Paola Caruso, durissimo affondo della madre dopo la squalifica: il post cancellato e ripubblicato

Durissimo affondo su Instagram della madre di Paola Caruso che ha accusato senza mezzi termini La pupa e il secchione show per la squalifica della figlia dopo la rovente lite con Mila Suarez. L’ex bonas di Avanti un altro è stata allontanata dal reality per uno schiaffo alla modella marocchina.

Paola Caruso squalificata per un ceffone a Mila Suarez, la madre biologica: ‘Mia figlia perbene, vanno avanti i lecchini’

In trasmissione la show girl si è scusata per i toni accesi ma ha smentito di aver rifilato un ceffone alla compagna di avventura. Anche gli altri concorrenti hanno puntato l’indice contro la calabrese sostenendo la tesi dell’ex di Alex Belli. “Siete tutti falsi, a questo punto lo rifarei mille volte per mio figlio” – ha sbottato la 37enne. A distanza di poche ore Irma Maleca, madre biologica di Paola Caruso che ha riabbracciato grazie a Barbara d’Urso, si è scagliata contro La pupa e il secchione show con un durissimo post condiviso su Instagram poi cancellato prima di ripubblicarlo su Stories rettificato.

E niente nella vita vanno avanti i lecchini. Mia figlia è una persona perbene…. Che schifo tutti contro di lei. Vergognatevi per quello che avete fatto a Paola” – ha scritto Irma Maleca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.