torna l'ora legale
Cambio ora 2022 marzo: torna l’ora legale, data e le ultime sull’abolizione
26 Marzo 2022
Britney Spears e Donatella Versace insieme, lo scatto infiamma i fan: ‘Stanno tramando qualcosa’
26 Marzo 2022

Malena senza freni a Belve: la stoccata a Fabrizio Corona e quanto guadagna su OnlyF

Fabrizio Corona non è attratto dalle donne“. Malena, nome d’arte di Milena Mastromartino, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nell’intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve, in onda su Rai 2. In particolare la star del cinema per adulti è tornata su un passaggio del libro dell’ex re dei paparazzi.

Malena su Corona: ‘Sono convinta che non ha una grande attrazione per le donne’

“Ha detto di essere stato con me perché mi vedeva come un oggetto e voleva divertirsi ma usare certe parole non è bello nei confronti di una persona. Tra l’altro non è stata neanche una bella esperienza” – ha affermato l’attrice lanciata da Rocco Siffredi che ha aggiunto di essere convinta che Corona non ha una grande attrazione per le donne. “Non lo dico per vendetta, lo penso veramente.

Temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli uomini che ho avuto intorno. Allora non sei così amante delle donne se dici questo. Nel secondo libro, però, si è ripreso e mi ha detto che sono il top del mio settore paragonandomi a Ronaldo”.

I guadagni: ‘Su Only 10.000 euro al mese, le ragazze comuni percepiscono più di me’

Malena si è soffermata anche su quanto guadagna per ogni scena audace nei film: “Dipende da quanto sei nota. Il mio prezzo si aggira intorno ai mille euro”. Poi il discorso è scivolato su OnlyFans, la piattaforma utilizzata da tanti artisti del settore per adulti per condividere contenuti ma anche da influencer peperine e appassionate dell’esibizionismo di ogni età. “Riesco a guadagnare 10.000 euro al mese, ma, ovviamente, molto dipende da quanto lavoro faccio.

Durante il periodo del lockdown sono arrivata a 27.000 euro. Ci sono ragazze comuni, meno popolari di me, che guadagnano molto di più e questo a volte ferisce artiste e professioniste che vedono le altre che lo fanno solo per soldi” – ha chiosato

‘Gli uomini scappano da me’

Malena durante l’intervista a Belve aggiungendo che non ha alcun problema a dichiarare quanto guadagna. “Io dichiaro tutto al fisco”. Non sono mancate confidenze sul privato.  “Da quando sono Malena la mia vita sessuale è pari a zero, gli uomini con me non ci provano nemmeno, fuggono perché temono il confronto” – ha spiegato precisando di essere attratta anche dalle donne. “Ma solo fisicamente perché mi innamoro degli uomini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.