Matteo Salvini – Asia Argento, dal botta e risposta al veleno al selfie a Live non è La D’Urso (FOTO)
23 Settembre 2019
Alessia Rubini a Italia Sì: ‘Felice per le ballerine di Sheffield, non mi vergogno del mio lavoro‘
23 Settembre 2019

Manila Gorio: ‘Donna Pamela mi ha proposto un finto matrimonio con un attore dopo l’intervista sul caso Prati’ (FOTO)

Le foto scoop che ritraggono la trans pugliese Manila Gorio in compagnia di Donna Pamela “Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio con un attore americano, ci sono degli audio che lo confermano” – così Manila Gorio su quello che si prospetta un nuovo capitolo del Prati-gate. L’episodio si sarebbe verificato subito dopo l’intervista rilasciata da Pamela Perriccio sul caso Prati.

A passeggio per Bari, discutendo, poi sedute a guardare qualcosa sullo smartphone. Donna Pamela e Manila Gorio stanno conversando. Di cosa? Stando a quanto rivelato dalla presentatrice l’ex amica di Eliana Michelazzo e Pamela Pratica l’avrebbe stuzzicata proponendole di creare un nuovo caso mediatico. Come? Con un nuovo fidanzato virtuale dopo Mark Caltagirone che avrebbe dovuto sposare Manila Gorio.

‘Gli audio su WhatsApp confermano la mia versione’

Proprio nel momento in cui il giallo più ingarbugliato dell’anno legato alla showgirl Pamela Prati (tornata in tv a parlare da Giletti a “Non è l’Arena”) sembra essere ad un punto di stallo ecco spuntare queste foto che testimoniano il tentativo di Pamela Perricciolo di creare un nuovo thrilling. Questa volta la vittima sarebbe stata la conduttrice Manila Gorio che in merito alla vicenda afferma: “Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati”.

Cosa starà guardando Donna Pamela sullo smartphone con Manila Gorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *