maria antonietta Pomeriggio 5
Pomeriggio 5, l’ex tentò di bruciarla viva: ‘Sorrido alla vita, ora ho due compleanni da festeggiare’
10 Dicembre 2019 - 19:02
Albano Carrisi mamma
Al Bano, morta mamma Jolanda, Romina Power: ‘Mi hai accolto come una figlia’, il ricordo di Yari
10 Dicembre 2019 - 20:55
maria antonietta Pomeriggio 5
Pomeriggio 5, l’ex tentò di bruciarla viva: ‘Sorrido alla vita, ora ho due compleanni da festeggiare’
10 Dicembre 2019 - 19:02
Albano Carrisi mamma
Al Bano, morta mamma Jolanda, Romina Power: ‘Mi hai accolto come una figlia’, il ricordo di Yari
10 Dicembre 2019 - 20:55

Moana Conti, l’appello choc alla D’Urso: ‘Sono quasi alla fame, sto pensando ad un gesto estremo’

Una venerazione per Moana Pozzi ed il suo angelo della morte per evocarla. Ora, però, Moana Conti invoca una star della televisione italiana per superare il momento più buio di una vita fatta di emozioni forti nel segno della sensualità.

La venerazione per Moana Pozzi

La sua carriera d’artista del piacere si è improvvisamente arenata e in questi anni, per mantenersi, l’attrice slovena – naturalizzata italiana- si è rimboccata le maniche ed ha anche lavorato prima come barista e poi come badante fin quando non ha ottenuto un contratto di lavoro come cuoca per una mensa. Il periodo di relativa stabilità è durato poco e la star della trasgressione è finita in disoccupazione.

Da attrice audace a cuoca: ‘Sono rimasta disoccupata e sono stata costretta a lasciare Udine’

Dal prossimo mese perderà anche l’indennità che finora le ha permesso alla quarantenne di tirare avanti. “Sono disperata! Ho un sacco di debiti accumulati, ho dovuto trasferirmi da Udine città a un paese sopra Cividale del Friuli, in montagna, dove la vita costa meno” – ha riferito la quarantenne prima di lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

“Nessun regista mi chiama più per girare film, nessun locale mi chiama più per fare il mio spettacolo. Neanche le tv mi contattano eppure sono stata l’unica star in Italia ad aver vinto il prestigioso premio Miss Moana Pozzi 2012 rilasciato direttamente dall’associazione della defunta diva”.

‘Film, locali? Non mi chiama più nessuno, disposta anche a pulire i bagni’

Moana Conti ha precisato che è pronta a fare qualsiasi attività. “Non voglio fare la star, sono una che si è sempre rimboccata le maniche. Mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro, andrei anche a pulire gabinetti pur di avere i soldi per campare”.

L’attrice ha aggiunto che cerca qualsiasi tipo lavoro nella zona di Udine. “Sono seria e volenterosa, non etichettatemi per il lavoro che ho fatto. Datemi una mano perché sto pensando ad un gesto estremo, non vedo luce in fondo al tunnel”.

Moana Conti chiama la D’Urso: ‘Barbara, ascoltami’

Parole forti prima di rivolgersi direttamente a Carmelita. “Mi appello a Barbara D’Urso dato che è l’unica che aiuta concretamente chi è in difficoltà, Barbara ascoltami ti prego”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *