Marina Lorenzon
Treviso, malore fatale a pochi giorni dal parto: Marina muore a 38 anni con il figlio, famiglia sotto choc
17 Dicembre 2020
Vespa Porta a Porta
Bruno Vespa sbotta per Porta a Porta a notte fonda dopo Sanremo Giovani, che stoccate ad Amadeus (VIDEO)
18 Dicembre 2020

Morgan da record: escluso due volte da Sanremo nello stesso anno, l’artista le canta ad Amadeus in diretta Ig (VIDEO)

morgan e bugo

Morgan concede il bis e centra l’incredibile record di essere escluso dal Festival di Sanremo nello stesso anno. Prima come big in gara, dopo l’incredibile lite con Bugo, e poi come giudice di Sanremo giovani. Tutto nasce dalle esternazioni rese dall’artista alla vigilia della finale con Morgan che aveva riferito che Amadeus non lo aveva inserito tra i 26 big di Sanremo 2021.

Morgan escluso dalla giuria di Sanremo giovani per le esternazioni contro Amadeus

‘Prima mi ha voluto far lavorare e poi dice che dove c’è lui non ci sono io’

Marco Castoldi è stato escluso dall’ultimo atto di Sanremo giovani per il comportamento inaccettabile e le dichiarazioni offensive pubbliche e private nei confronti del direttore artistico come comunicato da Amadeus prima dell’inizio della finale.

“Non c’è nessuna polemica da parte mia. Si sono comportati male, mi ha voluto far lavorare ed adesso dice che dove c’è lui non ci sono io. Come si fa a comportarsi così, dopo che sono venuto a lavorare gratis. Ho presentato 5 canzoni, bastava che ne scegliesse una” – ha replicato Morgan in diretta Instagram.

Morgan prende in giro Amadeus su Ig: ‘Che competenza ha per fare il direttore artistico’

“Che competenza ha per fare il direttore artistico del Festival di Sanremo. Per costruire un ponte ci vuole una laurea in ingegneria, lui sa cosa è un do maggiore”. Durante la diretta social Morgan ha improvvisato una serie di performance cambiando le parole dei testi di alcuni brani per prendere in giro Amadeus così come fece a febbraio scorso sul palco dell’Ariston.

Ci vuole il coraggio per fare una barbaria simile. Tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta. Dopo che gli racconto la storia della musica in latina lui pensa ancora che sono un coglione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *