covid 19
Padre di 4 figli muore di Covid a 48 anni in Inghilterra: aveva assunto la prima dose di vaccino
24 Febbraio 2021
Angelo Quinto
Trentenne muore dopo essere stato immobilizzato con il metodo Floyd in California, il drammatico video
24 Febbraio 2021

Zingaretti, un tweet col cuore per Barbara d’Urso per difendere Live: la conduttrice resta in silenzio ma il giorno prima…

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno”. Il leader del Pd Nicola Zingaretti è sceso in campo per difendere Carmelita dopo le indiscrezioni relative alla chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso. In piena pandemia da Covid 19 e con la campagna di vaccinazione che stenta a decollare, la presa di posizione del presidente della Regione Lazio ha sollevato un polverone di polemiche.

Zingaretti: ‘Barbara d’Urso ha portato la voce della politica vicino alle persone’

Quasi 3000 tweet di citazione ed retweet a go go tra sdegno e incredultià con numerosi utenti che hanno esortato Zingaretti ad alzare la voce per questioni più delicate visto la situazione del Paese. Alcuni utenti hanno pensato che il profilo di Zingaretti fosse stato hackerato. Sempre molto attenta a quello che accade sui social, Barbara d’Urso non ha retwittato il positivo commento del leader del Pd.

Barbara d’Urso, la battuta a Pomeriggio 5

“Ci sono dei siti che danno delle notizie che non sono vere o comunque non vengono raccontate come sono. Bisognerebbe sempre sentire i protagonisti e ci sono alcuni portali che scrivono delle cattiverie senza fare le opportune verifiche” – aveva affermato la conduttrice nel corso della puntata del 23 febbraio di Pomeriggio 5 nel corso di una conversazione con Massimiliano Morra. Una presa di posizione che è sembrata una risposta indiretta a chi parla di cancellazione del programma della domenica sera.

Rocco Casalino: ‘Live Non è la D’Urso condiziona i sondaggi’

Qualche giorno prima Rocco Casalino, ex porrtavoce di Giuseppe Conte, aveva affermato che Live Non è la d’Urso condizionava l’andamento dei sondaggi e che il Movimento 5 Stelle seguiva sempre con attenzione quello che accadeva nel talk show nella parte dedicata alla politica.

zingaretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *