Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si fa male: 4 punti di sutura e affondo contro Edoardo Tavassi
16 Giugno 2022 - 21:31
Quando chiamare un fabbro: ecco i casi in cui è davvero necessario
17 Giugno 2022 - 12:21
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si fa male: 4 punti di sutura e affondo contro Edoardo Tavassi
16 Giugno 2022 - 21:31
Quando chiamare un fabbro: ecco i casi in cui è davvero necessario
17 Giugno 2022 - 12:21

Pamela Prati, grave lutto: ‘Si è spezzato totalmente il cuore’

Grave lutto per Pamela Prati che su Instagram ha riferito di di aver ricevuto una notizia che le ha spezzato il cuore. “Amore di zia oggi te ne sei andato per sempre, siamo devastati dal dolore“. La show girl ha ricordato il nipote condividendo una foto accompagnata da una dedica.

Pamela Prati piange la scomparsa del nipote: ‘Mia sorella vivrà a stento senza di te’

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità” – ha scritto Pamela Prati su Instagram.

Tanti artisti hanno manifestato il proprio cordoglio all’artista sarda. Da Manila Nazzaro a Laura Chiatti passando per Pamela Camassa a Gabriele Parpiglia. La soubrette ha tre sorelle,  Caterina, Maria e Sebastiana, ed era legatissima al nipote.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *