Femminicidio
Femminicidio a Quartucciu, assale la moglie e la uccide con 10 coltellate: ‘Ho fatto una pazzia’
10 Settembre 2021
Brave and Beautiful sospeso dal 13 settembre: esplode la rabbia sul web
10 Settembre 2021

Pio e Amedeo, l’ironia di Tommaso Zorzi sul premio ai Seat Music Awards (FOTO)

pio e amedeo

Il premio assegnato a Pio e Amedeo nel corso della prima serata dei Seat Music Awards, in onda su Rai 1, ha scatenato una ridda di polemiche e non solo per le stoccate riservate a Fedez (che ha replicato su Stories) in relazione alla polemica sulla questione del discorso censurato al concertone del l 1° maggio.

Pio e Amedeo premiati per aver innovato il linguaggio televisivo, il botta e risposta con Fedez

Numerosi utenti hanno puntato l’indice contro organizzatori e tv di Stato per le motivazioni del riconoscimento assegnato ai comici foggiani reduci dal successo d’ascolti di Felicissima sera. Gli artisti sono stati premiati per “aver innovato il linguaggio televisivo” – ha precisato Carlo Conti con il quale gli irriverenti comici hanno scherzato in merito al duello televisivo della scorsa primavera con lo show di Pio e Amedeo che ha regolarmente superato Top Dieci. Il riconoscimento ai due artisti è finito nel mirino del web con la polemica che è finita in topic trend su Twitter.

L’ironia di Tommaso Zorzi su Instagram Stories

Sulla questione si è pronunciato in maniera sarcastica anche Tommaso Zorzi che su Instagram Stories. “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno” – ha scherzosamente affermato il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *