GF Vip, Veronica Ursida insultata per la relazione con l’ex di Miriana Trevisan: ‘Parole pesanti’
2 Dicembre 2021 - 14:04
Red Ronnie pubblica le immagini dell’incidente sulla Roma-Teramo: ‘Sono un miracolato, bastavano 5 centimetri’ (VIDEO)
2 Dicembre 2021 - 18:57
GF Vip, Veronica Ursida insultata per la relazione con l’ex di Miriana Trevisan: ‘Parole pesanti’
2 Dicembre 2021 - 14:04
Red Ronnie pubblica le immagini dell’incidente sulla Roma-Teramo: ‘Sono un miracolato, bastavano 5 centimetri’ (VIDEO)
2 Dicembre 2021 - 18:57

Pomeriggio 5 in versione News nelle festività natalizie: cambia la conduzione, tutte le novità dei talk Mediaset

Mediaset fa chiarezza sulla programmazione dei talk di approfondimento durante il periodo delle festività natalizie con un comunicato stampa. Per la prima volta non ci sarà Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 che non si fermerà come accaduto in passato ma proseguirà con la formula di Pomeriggio 5 News condotto da Simona Branchetti dal 20 dicembre al 14 gennaio. Stesso discorso per Mattino 5 che dal 13 dicembre al 4 febbraio andrà avanti con la formula news con la conduzione di Francesco Vecchi che in questo periodo non sarà affiancato da Federica Panicucci.

Niente stop natalizio per Pomeriggio 5: dal 20 dicembre al 14 gennaio sarà affidato a Simona Branchetti

Inoltre Videonews ha precisato che su Rete 4 andranno regolarmente in onda durante le feste Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli, Controcorrente, affidata a Veronica Gentile, e Zona Bianca, affidato a Giuseppe Brindisi. Quarta Repubblica, presentato da Giuseppe Porro, si fermerà il 20 dicembre per riprendere il 10 gennaio mentre lo stop per Fuori dal coro di Mario Giordano è previsto dal 7 dicembre all’11 gennaio 2022.

Niente lungo stop per Del Debbio e Mario Giordano

Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, si fermerà il 16 dicembre per riprendere il 13 gennaio mentre Quarto Grado, affidato a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, andrà avanti fino al 17 dicembre per riprendere il 14 gennaio 2022. L’ultima postilla riguarda Verissimo che si fermerà per 20 giorni. Il talk show di Silvia Toffanin andrà avanti fino al 19 dicembre per riprendere l’8 gennaio 2022.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *