Gabbani
Sanremo 2020, Gabbani sbanca al televoto ma non fa Rumore ed elogia Diodato: ‘Ringrazio il 38%’
9 Febbraio 2020
selvaggia tina gemma video
Sanremo, una signora attacca Selvaggia Lucarelli dalla Venier: ‘Sei come Tina, io amo Gemma’ (VIDEO)
9 Febbraio 2020

Sanremo 2020, Valentina Pegorer difende Boss Doms: ‘Per un marito e un padre la cosa più importante è dare amore’

Boss Doms Valentina Pegorer

Eppure c’è ancora qualcuno che si scandalizza. Valentina Pegorer scende in campo e difende Boss Doms, il marito, con con un messaggio che è un inno all’amore verso il partner e i figli: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore”.

Valentina Pegorer e le critiche al marito

Non era certo la prima volta che Achille Lauro e Boss Doms si scambiavano un bacio in pubblico. L’hanno fatto nei concerti ed anche a Pechino Express… All’Ariston quel geniaccio di Achille ha anche dato un tocco di rossetto al partner artistico durante l’esibizione a Sanremo 2020.

Il post su Instagram della moglie di Boss Doms

Nonostante c’è chi ancora si ‘scandalizza’ e punta l’indice nei confronti del chitarrista. Spesso e volentieri, come da lei sottolineato su Instagram, queste provocazioni hanno come destinataria Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms: “Esempio di messaggio che ricevo spesso: Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?” – ha scritto la dj che ha aggiunto.

‘Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa’

“Esempio di mia risposta: Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne? Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”.

Valentina Pegorer e Boss Doms si sono conosciuti nel 2017 nel corso dell’avventura a Pechino Express. Dalla loro relazione è nata una bambina che ha da poco compiuto un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *