Nozze Francesca Cipriani, Signorini indicato tra i testimoni ma non c’è, le assenze che fanno rumore e i video
4 Dicembre 2022 - 7:39
Bambino di un anno divorato da un coccodrillo in Malesia sotto gli occhi del papà
4 Dicembre 2022 - 16:43
Nozze Francesca Cipriani, Signorini indicato tra i testimoni ma non c’è, le assenze che fanno rumore e i video
4 Dicembre 2022 - 7:39
Bambino di un anno divorato da un coccodrillo in Malesia sotto gli occhi del papà
4 Dicembre 2022 - 16:43

Sanremo 2023, il cast ufficiale: sorprese e ritorni, in gara in 28

Dopo i rumors delle scorse ore Amadeus ha svelato i nomi dei big in gara nella 73esima edizione del Festival di Sanremo nel corso del Tg1 di domenica 4 dicembre.

Sanremo 2023, raddoppiano i giovani in gara: saranno 6, il via il 7 febbraio

Tante conferme ma anche qualche sorpresa della kermesse della canzone italiana 2023 che prenderà il via martedì 7 febbraio con serata finale sabato 11 febbraio.

Il conduttore de I Soliti Ignoti, direttore artistico, sarà affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Gli ultimi sei artisti in gara usciranno dalla finale di Sanremo giovani in programma il 16 dicembre. Nel corso del Tg1 Amadeus ha rivelato che i giovani in gara saranno 6 e non tre per un totale di 28 cantanti in gara.

Tornano in gara Giorgia, Marco Mengoni, Anna Oxa, Gianluca Grignani e Ultimo, la reunion di Paola e Chiara

Questi i 22 big che parteciperanno al Festival di Sanremo: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce&DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Levante, Gianluca Grignani, Lda, Madame, Coma Cose, Ultimo.

“Sono felicissimo di questi 22 cantanti, sono i miei super ospiti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto ascoltare una canzone o più di una canzone. Mi sono stati inviati almeno 300 brani” – ha rivelato Amadeus durante il Tg1. I brani delle canzoni degli artisti in gara saranno annunciati durante la finalissima di Sanremo Giovani del 16 dicembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *