Codogno coronavirus
Coronavirus, seconda vittima in Italia: è una 75enne di Casalpusterlengo
22 Febbraio 2020 - 10:27
Terremoto Emilia oggi, scossa di magnitudo 3.4 con epicentro Correggio: ‘Due boati e poi la scossa’
22 Febbraio 2020 - 17:30
Codogno coronavirus
Coronavirus, seconda vittima in Italia: è una 75enne di Casalpusterlengo
22 Febbraio 2020 - 10:27
Terremoto Emilia oggi, scossa di magnitudo 3.4 con epicentro Correggio: ‘Due boati e poi la scossa’
22 Febbraio 2020 - 17:30

Sara Tommasi ‘divorzia’ dalla manager e diventa circense con il format La Nina: ‘Il circo è cultura’

Negli ultimi mesi Sara Tommasi è stata protagonista di numerosi ribaltoni. Dalla partecipazioni a Live Non è la d’Urso alle voci sulla partecipazione al Grande Fratello Vip fino alla separazione con la manager Debora Cattoni (“Non la seguo più) con la quale sembrava esserci un gran feeling. Dopo essersi mostrata nelle vesti di panettiera, la starlette, che pare sia tornata single, è pronta ad affrontare una nuova avventura. Sara è stata inserita nel format La Niña che prenderà il via al The Club di Milano.

I continui ribaltoni di Sara Tommasi

Oltre al Dj Set – ha la particolarità di comprendere lo show dei circensi Takimiri (più volte visti in TV o al Cinema) con un allestimento scenografico incredibile sia da un punto di vista artistico che coreografico (vengono istallate tante attrezzature utilizzate dai circensi quali gabbie, trapezi, ecc.).

La show girl prenderà parte al format La Nina: ‘Il circo è stile di vita’

Uno dei motivi, per il quale, Sara ha accettato di aderire al progetto è stata la passione che – da sempre – la lega al circo. “Il circo è cultura, uno stile di vita sano e di sani principi, tant’è che da sempre è amato da tutti e riesce – addirittura – a coinvolgere intere famiglie con il suo spettacolo!”. Quindi sembrerebbe proprio questo il motivo per cui Sara Tommasi l’abbia scelto – come luogo nel quale esercitarsi.

Sara Tommasi si esibirà con gli altri circensi

Sara, quindi, non sarà una semplice frontwoman, ma si esibirà insieme agli altri circensi. La voglia di riprendere contatto con quei valori tanto importanti ha – sicuramente – avuto un ruolo importante in questa scelta. Nel circo i pregiudizi restano fuori dalla porta e tutti diventano parte della stessa famiglia. Nello specifico – ogni settimana (impegni di lavoro permettendo) Sara prenderà lezioni nella scuola d’arte circense Takimiri.

Gli insegnanti della Scuola raccontano che Sara non solo riuscirà a scavalcare ostacoli, ma avrà ancora più conoscenza e sicurezza di sé e del suo corpo e aumenterà la propria autostima.

Tresy Taddei tra gli insegnanti del format

Nel circo le persone non vengono emarginate ma rispettate, capite ed aiutate. Sara – uscendo da una situazione disastrosa – ha dimostrato di avere una grande forza d’animo, tant’è che gli stessi insegnanti sono molto orgogliosi di lei.

Tra gli insegnanti inoltre vi è Tresy Taddei, attrice circense che in molti ricorderanno quale protagonista di Un Medico in Famiglia. Non è da escludere che alcune esibizioni del format vengano riprese e mandate in onda nelle prossime settimane nei talk show televisivi del Bel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *