Uomini e Donne, Maria De Filippi scopre il ‘piano’ di Joele e lo caccia
27 Settembre 2021 - 0:07
Arbitro colpito con un pugno ad Oleggio, l’allenatore del Carpignano chiede scusa e si dimette: il video
27 Settembre 2021 - 7:51
Uomini e Donne, Maria De Filippi scopre il ‘piano’ di Joele e lo caccia
27 Settembre 2021 - 0:07
Arbitro colpito con un pugno ad Oleggio, l’allenatore del Carpignano chiede scusa e si dimette: il video
27 Settembre 2021 - 7:51

Scherzi a parte, Rocco Siffredi tra le vittime ma ai telespettatori non sfugge un dettaglio (VIDEO)

La star dell’hard Rocco Siffredi è stato vittima di Scherzi a parte come mostrato nel corso della puntata del 26 settembre del programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi. Molti telespettatori hanno, però, notato un’anomalia. La burla è stata realizzata con la complicità di Gabriele Galetta, regista e cugino dell’attore abruzzese. In molti hanno fatto subito notare che lo scherzo era stato realizzato quasi due anni fa visto che il 58enne è scomparso prematuramente nel marzo del 2020.

Nel filmato il cugino di Rocco viene informato dello scherzo e manifesta, divertito, la sua piena approvazione per l’escamotage studiato per sorprendere Siffredi. “Bello, bello, lo spaventerà”. Non è da escludere che il programma sarebbe dovuto tornare in onda già lo scorso anno con gli autori che ci stavano già lavorando ma costretti a rivedere i piani per via dell’emergenza Covid.

Il cugino di Rocco Siffredi durante il filmato mostrato a Scherzi a parte

Tra i complici dello scherzo a Rocco Siffredi anche il cugino, Gabriele Galetta, scomparso nel marzo 2020

Nel dettaglio Siffredi viene interrotto dalla polizia mentre sta girando alcune scene di un film con Malena per accertamenti nei confronti di una persona che aveva incrociato sul set qualche giorno prima. Gli agenti raccontano che il “soggetto” oggetto di investigazione è specializzato nelle tecniche di inseminazione di animali di grossa taglia e che si sarebbe impossessato del suo “seme” dopo aver registrato la scena per venderlo sul web alle donne che desiderano avere un figlio da Rocco Siffredi. Alla fine l’attore è riuscito ad attirare in una trappola il truffatore ma l’uomo beve il ‘corpo del reato’ prima dell’arrivo della polizia. “Confesso che Rocco è su Scherzi a parte”.

video scherzo a Siffredi

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *