Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar
28 Marzo 2022
Genova, trovata morta Giuggi: la figlia della 73enne si era rivolta a Chi l’ha visto
28 Marzo 2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, foto di coppia ‘censurata’ da Instagram: ‘Scioccata’

“Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti“. Sophie Codegoni è rimasta “scioccata”, come riportato da l’ex tronista sui social, dalla decisione di Instagram di rimuovere una foto che la vede ritrattata con Alessandro Basciano.

La foto eliminata da Instagram condivisa in bianco e nero dalla madre di Sophie Codegoni

La ventenne l’aveva inserito in un gallery contente tre scatti chiedendo ai suoi numerosi follower quale preferissero. Lo scatto vede i due ex gieffini a torso nudo ma con Sophie che copre il seno con le mani con la ‘collaborazione’ del partner. Tanto è bastato per far scattare la ‘censura’ per contenuto per adulti e l’eliminazione del post che ha indignato la coppia che è da poco sbarcata a Istanbul per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Su Twitter in trend topic l’hashtag #iostoconsophie

La foto galeotta è stata condivisa in bianco e nero dalla madre di Sophie Codegoni: “Invidiosi ve la metto anche così”. Nel frattempo su Twitter è entrato in trend topic l’hashtag #iostoconsophie con tanti utenti che si sono schierati con l’ex tronista ritenendo esagerata la decisione di Instagram di censurare la foto. C’è chi sospetta che le segnalazioni siano partite dagli haters della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.