Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar
28 Marzo 2022 - 6:33
Genova, trovata morta Giuggi: la figlia della 73enne si era rivolta a Chi l’ha visto
28 Marzo 2022 - 13:06
Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar
28 Marzo 2022 - 6:33
Genova, trovata morta Giuggi: la figlia della 73enne si era rivolta a Chi l’ha visto
28 Marzo 2022 - 13:06

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, foto di coppia ‘censurata’ da Instagram: ‘Scioccata’

“Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti“. Sophie Codegoni è rimasta “scioccata”, come riportato da l’ex tronista sui social, dalla decisione di Instagram di rimuovere una foto che la vede ritrattata con Alessandro Basciano.

La foto eliminata da Instagram condivisa in bianco e nero dalla madre di Sophie Codegoni

La ventenne l’aveva inserito in un gallery contente tre scatti chiedendo ai suoi numerosi follower quale preferissero. Lo scatto vede i due ex gieffini a torso nudo ma con Sophie che copre il seno con le mani con la ‘collaborazione’ del partner. Tanto è bastato per far scattare la ‘censura’ per contenuto per adulti e l’eliminazione del post che ha indignato la coppia che è da poco sbarcata a Istanbul per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Su Twitter in trend topic l’hashtag #iostoconsophie

La foto galeotta è stata condivisa in bianco e nero dalla madre di Sophie Codegoni: “Invidiosi ve la metto anche così”. Nel frattempo su Twitter è entrato in trend topic l’hashtag #iostoconsophie con tanti utenti che si sono schierati con l’ex tronista ritenendo esagerata la decisione di Instagram di censurare la foto. C’è chi sospetta che le segnalazioni siano partite dagli haters della coppia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *