Sparatoria Tulsa, si toglie la vita dopo aver ucciso 4 persone: l’ipotesi degli inquirenti
2 Giugno 2022
Isola dei Famosi, Roger Balduino alza bandiera bianca: il ritiro dopo le lacrime
2 Giugno 2022

Stefano De Martino torna a parlare di Belen al Maurizio Costanzo Show poi riceve un bacio da Pio (VIDEO)

Il Maurizio Costanzo Show ha chiuso il ciclo di puntate primaverili con la puntata del 1° giugno. Tra gli ospiti anche Stefano De Martino che è stato protagonista di alcune esibizioni canore. Durante la puntata non è mancato un riferimento a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino: ‘Belen? Come diceva una canzone tutto il resto è vita’

Ci ha pensato il padrone di casa a stuzzicare il conduttore televisivo sulla partner: “Come va con Belen?” L’ex ballerino ha riferito che tutto procede per il meglio. “Direi bene, come diceva una canzone: tutto il resto è vita” – ha affermato Stefano De Martino che poi ha aggiunto di aver fatto innamorare la show girl argentina con diverse canzoni. “Diciamo che abbiamo la nostra compilation”.

Il conduttore spiazzato da Pio, la reazione di Cruciani

Successivamente il conduttore si è reso protagonista di una performance musicale con Pio D’Antini di Pio e Amedeo con quest’ultimo che ha sorpreso il conduttore di Stasera tutto è possibile con un bacio senza trattenere la lingua.

“Voglio dire una cosa a Belen, me lo sono fatto anche io Stefano De Martino” – ha scherzosamente affermato il comico. “Abbiamo iniziato con la rissa tra Mughini e Sgarbi ed abbiamo finito con il bacio tra Stefano e Pio” – ha commentato Giuseppe Cruciani. Il video ha fatto il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.