Sparatoria Tulsa, si toglie la vita dopo aver ucciso 4 persone: l’ipotesi degli inquirenti
2 Giugno 2022 - 6:09
Isola dei Famosi, Roger Balduino alza bandiera bianca: il ritiro dopo le lacrime
2 Giugno 2022 - 16:53
Sparatoria Tulsa, si toglie la vita dopo aver ucciso 4 persone: l’ipotesi degli inquirenti
2 Giugno 2022 - 6:09
Isola dei Famosi, Roger Balduino alza bandiera bianca: il ritiro dopo le lacrime
2 Giugno 2022 - 16:53

Stefano De Martino torna a parlare di Belen al Maurizio Costanzo Show poi riceve un bacio da Pio (VIDEO)

Il Maurizio Costanzo Show ha chiuso il ciclo di puntate primaverili con la puntata del 1° giugno. Tra gli ospiti anche Stefano De Martino che è stato protagonista di alcune esibizioni canore. Durante la puntata non è mancato un riferimento a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino: ‘Belen? Come diceva una canzone tutto il resto è vita’

Ci ha pensato il padrone di casa a stuzzicare il conduttore televisivo sulla partner: “Come va con Belen?” L’ex ballerino ha riferito che tutto procede per il meglio. “Direi bene, come diceva una canzone: tutto il resto è vita” – ha affermato Stefano De Martino che poi ha aggiunto di aver fatto innamorare la show girl argentina con diverse canzoni. “Diciamo che abbiamo la nostra compilation”.

Il conduttore spiazzato da Pio, la reazione di Cruciani

Successivamente il conduttore si è reso protagonista di una performance musicale con Pio D’Antini di Pio e Amedeo con quest’ultimo che ha sorpreso il conduttore di Stasera tutto è possibile con un bacio senza trattenere la lingua.

“Voglio dire una cosa a Belen, me lo sono fatto anche io Stefano De Martino” – ha scherzosamente affermato il comico. “Abbiamo iniziato con la rissa tra Mughini e Sgarbi ed abbiamo finito con il bacio tra Stefano e Pio” – ha commentato Giuseppe Cruciani. Il video ha fatto il giro del web.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *