Alessio Bruno, la fidanzata: ‘Ha deluso me e la famiglia ma gli starò accanto’
23 Luglio 2019 - 6:18
Personale Ata immissioni, le divisioni per provincia e profilo
23 Luglio 2019 - 10:19
Alessio Bruno, la fidanzata: ‘Ha deluso me e la famiglia ma gli starò accanto’
23 Luglio 2019 - 6:18
Personale Ata immissioni, le divisioni per provincia e profilo
23 Luglio 2019 - 10:19

La pagina Instagram Very Inutil People attraverso Instagram Stories ha diffuso un’interessante segnalazione su Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. A sette giorni dal termine dell’edizione 2019 Temptation Island il futuro della coppia è ancora in bilico e nel corso della puntata di ieri sera i due sono sembrati sempre più distanti con il trentenne sardo che ha una volta di più rimarcato la delusione per il comportamento della fidanzata e mostrato interesse per la single Maddalena. Dall’altra parte la quarantaduenne di Saluzzo ha una volta di più dimostrato di essere attratta da Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Non ti nascondo che sarei anche tentata dal baciarlo ma a volte lo sento un po’ freddo” – ha riferito Sabrina alle compagne di avventura.

Nel frattempo la pagina Instagram Very Inutil People ha diffuso su Stories che mostra Sabrina e Nicola insieme in vacanza a Briançon in Francia. Scatto che farebbe presupporre che la relazione non è stata interrotta. tra l’altro la coppia è stata avvistato, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, qualche giorno fa insieme a Saluzzo (provincia di Cuneo). Non resta che attendere l”ultima puntata per comprendere se effettivamente quanto circolato in queste ore troverà conferma al termine del falò di confronto.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *