auguri Mario
Buon onomastico Mario oggi 19 gennaio: video e immagini di auguri da inviare via social
19 Gennaio 2021
Gemma Galgani festeggia il compleanno e fa il pieno di auguri, la dedica di Ida Platano: festa a U&D?
19 Gennaio 2021

Temptation Island, Alberto Maritato spiazza Speranza Capasso con una proposta di nozze da favola: il video della risposta

Speranza e Alberto

Dopo 16 anni di fidanzamento le loro strade si erano divise in maniera turbolenta a Temptation Island. Da quel momento Alberto Maritato ha tentato in tutti i modi di riconquistare Speranza Capasso, delusa dal suo avvicinamento alla tentatrice Nunzia Taglialatela ma anche per alcuni comportamenti del passato.

La rottura a Temptation dopo 16 anni di fidanzamento e il lungo corteggiamento

Un corteggiamento che il ristoratore napoletano ha condiviso quotidianamente con i suoi follower. Dall’altra parte Speranza sembrava irremovibile nonostante non abbia mai del tutto chiuso i rapporti con Maritato.

Quest’ultimo non si è arreso ed alla fine ha riservato una sorpresa che ha spiazzato la trentatreenne. Nella giornata di ieri, 18 gennaio, Alberto ha invitato a Speranza a raggiungerlo per un nuovo confronto ma questa volta la ragazza di origini avellinesi ha trovato uno scenario da favola ad attenderla e Maritato in ginocchio con l’anello.

La proposta di nozze a sorpresa di Alberto, Speranza dice sì

Il gesto, alla presenza di alcuni amici, ha lasciato il segno e la Capasso ha risposto sì alla proposta di matrimonio. “Sono andata con la mia auto ed ora sto con lui, si sono presi anche la macchina” – ha riferito Speranza con Alberto raggiante per aver riconquistato la fidanzata. “Grazie a tutti, ora staremo sempre insieme” – ha aggiunto il ristoratore che poi ha ringraziato i follower per il sostegno ricevuto in questi mesi in una successiva Stories.

‘La voglio come moglie e madre dei miei figli’

“In questi giorni avevo detto che non stavo facendo più niente per preservare la sorpresa che stavo facendo a Speranza. Negli ultimi tempi avevo smesso di agire per giocarmi l’ultima carta, quella più importante: la voglio come mia sposa e madre di mia figlia. Ho fatto tutto alla luce del sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *