Conte affonda Salvini: ‘Ti manca il coraggio, a me no: chiudo e vado dal Presidente della Repubblica’ (VIDEO)
20 Agosto 2019 - 20:30
Autista della Sita Sud aggredito in Costiera Amalfitana, la denuncia della Filt Cgil Salerno Bambina resta incastrata
20 Agosto 2019 - 22:05
Conte affonda Salvini: ‘Ti manca il coraggio, a me no: chiudo e vado dal Presidente della Repubblica’ (VIDEO)
20 Agosto 2019 - 20:30
Autista della Sita Sud aggredito in Costiera Amalfitana, la denuncia della Filt Cgil Salerno Bambina resta incastrata
20 Agosto 2019 - 22:05

Temptation Island Vip, Er Faina blocca Francesco Chiofalo, lenticchio: ‘Si è venduto per quattro spicci, togliete il segui su Ig’

Da quando è stata ufficializzata la sua partecipazione a Temptation Island Vip Damiano Er Faina è finito nel mirino dei social. Il romano ha conquistato la ribalta mediatica per le sue provocazioni sul web. Spesso e volentieri non ha risparmiato critiche al vetriolo ad alcuni programmi televisivi ed in particolare ai talk show condotti da Barbara D’Urso. In molti hanno chiesto l’esclusione di Er Faina dal programma televisivo per alcune espressioni utilizzate contro la conduttrice televisive nel corso dei suoi interventi social. Dall’altra parte la web star ha rivendicato il diritto di critica e ribadito che non parteciperebbe mai ad una trasmissione di Carmelita. “Ho sempre apprezzato un programma come Temptation Island ed al limite ho criticato alcune persone che hanno partecipato”. Nelle ultime ore sulla partecipazione di Damiano Er Faina al reality sui sentimenti con la fidanzata Sharon si è espressa anche la vulcanica influencer Deianira Marzano che ha rivelato un aneddoto legato a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. “Loro non volevano dirlo ma penso che sia giusto che questa cosa si sappia. Er Faina aveva contattato Francesco Chiofalo per chiedergli un consiglio sulla partecipazione a Temptation Island Vip. Gli aveva manifestato le sue perplessità e, soprattutto, i timori per la sua relazione e Francesco da bravo ragazzo qual è gli aveva riferito dei rischi ai quali andava incontro”.

Deianira: ‘Ha bloccato Francesco dopo avergli chiesto consigli’

La Marzano ha spiegato che subito dopo la telefonata Damiano Er Faina ha fatto l’esatto contrario rispetto a quello che gli aveva consigliato l’ex fidanzato di Selvaggia Roma. “Gli ha chiesto consigli e poi l’ha bloccato telefonicamente”. Subito dopo è stato lo stesso Chiofalo ad esprimere il suo giudizio su Er Faina. “Penso che è un venduto ed una delusione di uomo. Lui diceva che essendo un uomo di sani principi e che non gli interessavano i follower e la tv ma alla fine diceva queste cose per avere visibilità e notorietà. Poi appena gli propongono di fare tv si dimentica improvvisamente di quello che ha detto per dieci anni e per quattro spicci si è venduto lui e la ragazza. E’ un pagliaccio, farebbe anche il GF e il tronista pur di prendere follower“. Inoltre il personal trainer ha riferito di aver tolto il segui a Er Faina. “Toglietelo anche voi il segui, tanto a lui non interessano i follower”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *