wanda nara stivali
Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: ‘Non ho bisogno di dipendere da nessuno’
7 Agosto 2022 - 20:51
Salernitana-Parma 0-2, le pagelle dei granata nella sfida di Coppa Italia: Botheim ‘stecca’ la prima
7 Agosto 2022 - 23:33
wanda nara stivali
Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: ‘Non ho bisogno di dipendere da nessuno’
7 Agosto 2022 - 20:51
Salernitana-Parma 0-2, le pagelle dei granata nella sfida di Coppa Italia: Botheim ‘stecca’ la prima
7 Agosto 2022 - 23:33

Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini, che scontro sui social: ‘Un idiota fatto e finito’

Botta e risposta social tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. Uno scontro senza esclusione di colpi con il vincitore del GF Vip 6 che aveva già manifestato in passato aveva puntato l’indice contro il leader della Lega sia per le sue uscite sul DDL Zan che per altre posizioni politiche.

Il tweet al veleno di Tommaso Zorzi su Salvini

Tutto è iniziato da un tweet dell’influencer sull’ex Ministro dell’Interno: “Un idiota fatto e finito” – ha cinguettato nel far riferimento ad un commento di Salvini sulla coalizione di sinistra. “Ti ricordo l’asse con Fdl-Lega-Forza Italia del 2013” – aveva scritto in precedenza Zorzi.

Immediata la replica del massimo esponente del Carroccio. “Accipicchia, addirittura idiota. Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere, buon voto anche a te”. La chiosa, sulla querelle a distanza, l’ha messa, almeno momentaneamente, il 27enne milanese.

Il leader della Lega: ‘Agli insulti rispondiamo col sorriso’, la controreplica dell’influencer

Ma piantala con sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”. Una guerra di tweet che ha inevitabilmente diviso il web.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *