Harry e Meghan, un gesto spontaneo al corteo funebre per Elisabetta II diventa un ‘caso di stato’
14 Settembre 2022 - 22:47
Zelensky coinvolto in un incidente stradale a Kiev, l’annuncio su Telegram: ‘Liberata Kharkiv’
15 Settembre 2022 - 3:57
Harry e Meghan, un gesto spontaneo al corteo funebre per Elisabetta II diventa un ‘caso di stato’
14 Settembre 2022 - 22:47
Zelensky coinvolto in un incidente stradale a Kiev, l’annuncio su Telegram: ‘Liberata Kharkiv’
15 Settembre 2022 - 3:57

Totti e Ilary Blasi, il video e l’indiscrezione dell’ex Temptation Anna Boschetti

L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha scatenato una reazione a catena con nuovi dettagli e rumors sulla rottura con Ilary Blasi. Nelle ultime ore è tornato d’attualità il video sulla cena al ristorante La Villa di Roma dell’ottobre 2021 in cui si trovano insieme l’ex capitano della Roma, la conduttrice e Noemi Bocchi.

Anna Boschetti: ‘La cena al ristorante di ottobre? Erano in crisi e molto distanti’

Il video è stato riproposto dall’ex Temptation Island Anna Boschetti, proprietaria del locale con Andrea Battistelli, che ha risposto alla domanda di un follower che le ha chiesto se Totti e Ilary all’epoca si erano già lasciati. La romana ha mostrato una parte del video in cui si vede il pupone distante dalla moglie.

Un atteggiamento che il campione del mondo di Germania 2006 avrebbe tenuto per quasi tutta la serata. Su Stories Anna Boschetti ha poi precisato: “Come puoi vedere lasciati no ma in crisi sì, molto distanti” – ha precisato l’ex protagonista di Tempation Island.

Quella sera Totti con Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale

Il video era stato già ripreso dal profilo di Alex Nuccetelli, che partecipò a quella serata, subito dopo l’ufficializzazione della fine del matrimonio per la presenza nel locale di Noemi Bocchi che Totti aveva conosciuto sui campi di padel nell’estate del 2021. Nell’intervista al Corriere della Sera l’ex capitano della Roma ha riferito che la relazione con la nuova fiamma è iniziata a gennaio 2022.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *