Malore fatale mentre balla a Palinuro, muore 21enne di Crema: lo straziante ricordo della madre
30 Luglio 2022 - 17:21
Armando Incarnato a 240 km orari in moto, pubblica il filmato e replica alle critiche: ‘Falliti del… ‘
30 Luglio 2022 - 21:46
Malore fatale mentre balla a Palinuro, muore 21enne di Crema: lo straziante ricordo della madre
30 Luglio 2022 - 17:21
Armando Incarnato a 240 km orari in moto, pubblica il filmato e replica alle critiche: ‘Falliti del… ‘
30 Luglio 2022 - 21:46

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa madre nel giorno del compleanno: ‘Il regalo più bello’

Fiocco rosa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo che su Instagram ha annunciato di essere diventata mamma di Mia. La ventottenne ha condiviso un dolce tenero scatto sul profilo social con la neonata e il compagno, Moreno Casamassima.

L’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima sono diventati genitori di Mia

Il 33enne è il fondatore dell’agenzia di Comunicazione e Web marketing Steve e More Consulting, che segue la comunicazione di alcuni volti vip oltre che della partner. L’influencer è stata protagonista di alcuni programma televisivi della casa di produzione di Maria De Filippi (Fascino). Per due volte è stata corteggiatrice a Uomini e Donne.

Nella prima circostanza arrivò quasi fino in fondo al percorso con Oscar Branzani, che scelse Eleonora Rocchini, mentre è stata protagonista dell’esperienza bis dove è stata la scelta del tronista Carlo Pietropoli. A Temptation Island, invece, fece arrabbiare Anna Pettinelli per il suo ottimo feeling con l’ex fidanzato, Stefano Macchi.

Le esperienze a Uomini e Donne ed a Temptation Island

Cecilia Zagarrigo e Moreno Casamassima hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021 mentre a febbraio hanno annunciato che sarebbero diventati genitori. L’ex corteggiatrice è diventata madre nel giorno del compleanno come sottolineato nel post pubblicato su Instagram. “Ieri, alle 21.27, dopo 48h estenuanti, ho ricevuto il regalo di compleanno più bello della mia vita. Benvenuta al mondo Mia. Mamma oggi non poteva festeggiare in un modo più bello”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *