Miracolo di San Gennaro, dove vedere in diretta tv e streaming il prodigio e la Santa Messa
19 Settembre 2022 - 5:17
Funerali Regina Elisabetta: Re Carlo III non trattiene le lacrime, Harry non canta l’inno
19 Settembre 2022 - 13:46
Miracolo di San Gennaro, dove vedere in diretta tv e streaming il prodigio e la Santa Messa
19 Settembre 2022 - 5:17
Funerali Regina Elisabetta: Re Carlo III non trattiene le lacrime, Harry non canta l’inno
19 Settembre 2022 - 13:46

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si lasciano tra pesanti accuse e stoccate

Prima il durissimo affondo di Eugenio Colombo poi la replica di Francesca Del Taglia e l’ufficialità della fine di una relazione nata 9 anni fa negli studi di Uomini e Donne.

La relazione tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia era nata 9 anni fa a Uomini e Donne

L’ex tronista ha usato parole durissime nei confronti della 32enne fiorentina. “Mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava. Appena ha potuto me l’ha messo a quel posto”. Il dj ha spiegato che erano stati insieme a Creta per questioni di lavoro ma anche per vedere se si poteva ricucire la loro relazione che era andata in crisi.

“Quando sono tornato abbiamo saputo di un gravissimo problema alla nostra cagnolina. La signorina fregandosene del tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo e con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente”. – ha scritto Eugenio Colombo che si è rifugiato dalla famiglia a Cremona.

L’ex tronista: ‘La signorina fregandosene di un gravissimo problema è stata in hotel con qualcuno’

Immediata è arrivata la risposta di Francesca Del Taglia all’affondo del marito. ““Non avrei voluto rendere tutto così pubblico soprattutto per tutelare i miei figli. Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuto una settimana fa dopo un anno di crisi per una questione legata ad un grosso problema subentrato pochi giorni fa” – ha riferito l’ex corteggiatrice che ha spiegato che è stato diagnosticato un brutto male alla cagnolina Mia. “È un momento per me molto duro. L’amore, anche il più grande, può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia” – ha sottolineato la fiorentina.

‘I panni sporchi si lavano in famiglia, ora chiedo rispetto per i nostri due figli’

“Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dovere di dover scrivere almeno queste sue righe ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la mia decisione. Ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo”. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono sposati nel 2014. Subito dopo è nato il loro primo figlio Brando mentre il secondoZeno, è venuto alla luce nel 2018. La coppia ha partecipato anche a Temptation Island e ad altri programmi legati a Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *