auguri Laura
Buon onomastico Laura, oggi 19 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
19 Ottobre 2020
Luis Arce
Bolivia, Luis Arce è il nuovo presidente: ‘Costruiremo un governo di unità nazionale’, la reazione di Evo Morales al trionfo del Mas
19 Ottobre 2020

Uomini e Donne, registrazione 18 ottobre: Gemma comunica alla De Filippi che non tornerà in studio dopo la rovente lite con Tina

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha perso le staffe dopo un’accesa lite con Tina Cipollari ed ha comunicato a Maria De Filippi che non sarebbe tornata più in studio. Come riferito da Il Vicolo delle News una rovente discussione ha caratterizzato l’ultima parte della registrazione di domenica 18 ottobre di Uomini e Donne.

Anticipazioni U&D, Gemma delusa da Biagio dopo la sorpresa a Sabina

Per la dama è stata una giornata tutt’altro che esaltante visto che aveva incassato una nuova delusione sentimentale. La torinese non ha nascosto la sua delusione per il comportamento tenuto da Biagio nei suoi confronti nel consueto sfogo di inizio puntata. Al centro dello studio Gemma è venuta a conoscenza della sorpresa che il cavaliere aveva fatto a Sabina. “Mi ha raggiunto a casa questa mattina e siamo venuti insieme alla registrazione” – ha riferito la rivale della piemontese che, visibilmente rabbuiata, è tornata ad accomodarsi al suo posto.

Tina Cipollari perde le staffe dopo la battuta di Gemma Galgani

Successivamente la Galgani si è resa protagonista di una battuta che ha scatenato un infuocato scontro con Tina Cipollari. Nello specifico una corteggiatrice si è presentata affermando di essere una pescivendola con Gemma che ha colto la palla al balzo per punzecchiare l’opinionista sottolineando che “s’intende di pesci”. La situazione degenera durante il ballo quando la viterbese si scaglia contro la dama rivolgendole parole irripetibili.

L’opinionista senza freni, la dama lascia lo studio in lacrime

A questo punto Gemma si è allontanata per poi tornare in studio in lacrime riferendo a Maria De Filippi che non sopporta più questa situazione e, per tale motivo, ha deciso di abbandonare la registrazione della puntata. L’avventura della piemontese nel dating finisce qui? Bisognerà attendere i prossimi giorni per conoscere il destino della dama più discussa del trono over di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *