Buon onomastico Isabella oggi 4 giugno: immagini di auguri da condividere sui social
4 Giugno 2021
crociera
Turismo, riparte il settore: crescono le richieste anche per le crociere
4 Giugno 2021

Uomini e Donne, Giacomo Czerny senza freni: le rivelazioni audaci sui momenti intimi con Martina Grado (VIDEO)

Giacomo e Martina

Non sono mancati gli aneddoti piccanti durante la conversazione in diretta Instagram tra Giacomo Czerny e Martina Grado e Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dall’altra. Quest’ultimi si sono resi protagonisti di una mini intervista ai compagni di avventura a Uomini e Donne. Quest’ultimi non si sono tirati indietro quando sono stati stuzzicati su argomenti intimi.

L’ex tronista: ‘Durante un’esterna ero molto felice in certi punti dopo averla baciata’

La ballerina bergamasca ha riferito di non aver mai nascosto la sua attrazione verso il videomaker: “Mi fa sangue, ho detto davanti a tutti che mi ispirava anche quello. È un gran gnocco”. Dall’altra parte Giacomo Czerny ha raccontato prima un aneddoto verificatosi durante un’esterna con Martina: “Durante il bacio era molto felice in certi punti. Le ho detto che doveva andare via perché non potevo alzarmi. Non potevo proprio alzarmi, altrimenti si sarebbe visto tutto, la situazione era quella”.

Le prime sere con Martina: ‘Volevo vedere la partita del Milan ma lei girava in intimo’

Non solo l’ex tronista, originario di Sarzana, ha raccontato che nel periodo in cui è rimasto isolato con Martina, prima della messa in onda della scelta, si è conosciuto meglio con la bergamasca. “Un giorno c’era la partita del Milan ma non sono riuscito a guardarla. Mi ha detto la guardiamo insieme, abbiamo mangiato le fragole sul letto ma lei girava in mutande per casa e io non riuscivo a guardare la partita. Guardavo altri palloni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *