Terremoto Molise 10 agosto, scossa di magnitudo 2.9 fa sobbalzare la provincia di Campobasso
10 Agosto 2022 - 3:19
Sarezzo, travolti e uccisi un mese dopo le nozze in Svizzera mentre viaggiavano in scooter
10 Agosto 2022 - 13:07
Terremoto Molise 10 agosto, scossa di magnitudo 2.9 fa sobbalzare la provincia di Campobasso
10 Agosto 2022 - 3:19
Sarezzo, travolti e uccisi un mese dopo le nozze in Svizzera mentre viaggiavano in scooter
10 Agosto 2022 - 13:07

Uomini e Donne, Ida Platano allarma i fan: ‘Non sto tanto bene’

La mano poggiata su un tavolino e sul polso un bracciale come quello che viene utilizzato in ospedale. In allarme i fan di Ida Platano dopo la Stories pubblicata nella serata del 9 agosto.

Ida Platano, la preoccupante Stories: ‘Non sono sparita, non sto tanto bene’

La dama del trono over di Uomini e Donne, di solito attivissima sui social, da qualche giorno aveva ridotto la sua attività Instagram fino al post che ha creato ansia e preoccupazione tra i fan della dama. “Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… passerà. Tornerò presto un abbraccio”. Non ha aggiunto ulteriori dettagli Ida Platano lasciando tra mille interrogativi chi la segue quotidianamente.

La dama di Uomini e Donne: ‘É iniziato tutto con delle emicranie fortissime’

Nessun segnale neanche da Gemma Galgani, cara amica della siciliana da tempo trapiantata a Brescia dove lavora come parrucchiera, che in ogni caso ha pubblicato una Stories in cui ha ringraziato alcune fan per una dolce dedica per il buongiorno. “Grazie oggi ne avevo proprio bisogno e siete arrivate”. Non resta che attendere le prossime ore per comprendere se Ida Platano condividerà nuovi aggiornamenti su Instagram sul suo stato di salute.

Poche ore dopo la dama di Uomini e Donne la dama ha chiarito di essere stata in pronto soccorso. “Vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare. É iniziato tutto con delle emicranie fortissime ed il mio medico mi ha consigliato di andare al pronto soccorso. Ora sto meglio”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *