Worker del piacere in Campania: numeri record a Napoli
2 Febbraio 2023 - 15:02
Gf Vip, quanto ha guadagnato Wilma Goich per partecipare al reality
2 Febbraio 2023 - 18:47
Worker del piacere in Campania: numeri record a Napoli
2 Febbraio 2023 - 15:02
Gf Vip, quanto ha guadagnato Wilma Goich per partecipare al reality
2 Febbraio 2023 - 18:47

Uomini e Donne si trasforma in Centro per l’impiego: Maria De Filippi trova lavoro ad Alice

Uomini e Donne si trasforma in Centro per l’impiego nel corso della puntata del 2 febbraio. La corteggiatrice Alice Barisciani è stata protagonista di una coinvolgente esterna con Federico Nicotera nel corso della quale è scattato un bacio passionale. In studio la corteggiatrice ha ammesso di provare qualcosa di forte per il tronista e questo la porta ad essere sulla difensiva. “A volte ho paura di perderlo”.

Alice Barisciani bacia Federico Nicotera e svela le sue paure: ‘Temo di non essere bella ai suoi occhi’

La ventiseienne di Siena ha raccontato di aver avuto dei problemi fisici e che temeva di non essere troppo bella ai suoi occhi. “Sono un po’ ingrassata” – ha spiegato Alice che ha aggiunto di non averne mai parlato prima perché sta risolvendo questa cosa. La toscana ha ringraziato Maria De Filippi per averla ascoltata ma quest’ultima ha ribattuto che non c’era bisogno di farlo ed ha affrontato un altro problema.

Corteggiatrice licenziata per partecipare al programma, Maria De Filippi le trova lavoro a Uomini e Donne

“Mi hanno detto che hai avuto un problema sul lavoro per colpa di questa trasmissione. A tal riguardo ti posso dire che se vuoi lavorare con noi puoi farlo. So che vivi lontano e questo può essere un problema… Se non dovessi trovare quello che vuoi tu, per quanto noi continuiamo a lavorare facendo le corna, se vuoi un posto di lavoro qui ce l’hai” – ha detto la conduttrice che ha precisato che Alice Barisciani è stata licenziata per colpa di Uomini e Donne. “L’hanno licenziata per le assenze”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *