Louisiana uccisa 15 anni
Choc in Louisiana, 15enne uccisa in diretta Facebook
26 Gennaio 2021
Ibrahimovic
Ibrahimovic fa esplodere la rabbia di Lukaku: ‘Vai a fare la tua mer.. di voodoo con tua madre’, l’aneddoto sul mancato rinnovo all’Everton (VIDEO)
27 Gennaio 2021

Uomini e Donne, Michele Dentice replica a Roberta Di Padua: ‘Gelosia retroattiva’

Michele Dentice Roberta Di Padua

Botta e risposta a distanza tra Roberta Di Padua e Michele Dentice. Nel corso della puntata del 25 gennaio di Uomini e Donne la dama ha accusato il personal trainer di essere stato sfuggente con lei perché era fidanzato. “La foto che ho visto sui social risale a settembre” – ha risposto la dama a Maria De Filippi, spiazzata dalla notizia.

La segnalazione di Roberta Di Padua: ‘Michele era fidanzato’

“L’ultima volta che è stato qui si è ripulito un po’ la faccia. Questo spiega perché lui era sempre sfuggente e non aveva le necessarie attenzioni nei mei confronti”. A questo punto la conduttrice ha chiesto a Roberta se Michele avesse precisato che la ragazza ritratta in foto fosse le sua fidanzata.

Lui è con una ragazza che prende il sole, lo scatto credo sia dato il 18 settembre, il periodo in cui ci siamo conosciuti. Inoltre non è che esci dal programma e ti metti subito con un’altra” – ha aggiunto la dama originaria di Cassino. “Inoltre ha fatto dei post e delle Stories in cui si comprendeva benissimo che c’era un’altra”.

La stoccata di Michele Dentice: ‘Un asino che vola’

Non è tardata ad arrivare la replica di Michele Dentice via Stories. “Rispetto” – ha scritto il napoletano pubblicando uno scatto che lo ritrae a Uomini e Donne per poi aggiungere: “La tollerenza diventa un crimine quando si applica male”. Una serie di stoccate al vetriolo senza menzionare Roberta chiuse con “un asino che vola” e “gelosia retroattiva” – ha chiosato Michele Dentice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *