liana volpi
Dillo a Liana, l’attrazione per le donne mature: ‘Trasmettono un senso di sicurezza ai giovani’
12 Aprile 2021
de luca
De Luca anticipa il CTS sulle riaperture dei ristoranti: ‘Alle 23:30 o a mezzanotte tutti a casa’
12 Aprile 2021

Uomini e Donne, Jara e Nicola genitori per la seconda volta: ‘Ben arrivato Tancredi’

Jara e Nicola

Senza far rumore Jara Gaspari e Nicola Balestra hanno conquistato la simpatia e l’affetto dei fan di Uomini e Donne. Mai sopra le righe durante l’esperienza nel dating, la coppia ha lasciato il parterre nel gennaio del 2018 e da allora è stato un crescendo di emozioni. Oggi, 12 aprile, l’ex cavaliere del trono ha annunciato via Instagram di essere diventato papà di Tancredi: “Ben arrivato piccolo” – ha scritto Balestra sul profilo social.

Jara Gaspari e Nicola Balestra diventano genitori per la seconda volta

É il secondo figlio per Jara e Nicola che in precedenza erano diventati genitori di Tommaso il 23 settembre 2019. Allora la lieta novella era stata annunciata sul sito ufficiale di Uomini e Donne. “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di stamattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà”.

Successivamente la coppia è tornata negli studi del dating show di Canale 5 per raccontare la loro love story e le prime sensazioni da genitori. Nicola ha pubblicato anche una foto con il piccolo Tancredi che in pochi minuti ha incassato numerosi like oltre a tanti messaggi di auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *