Rosanna Bernocco
Tragico incidente sulla Molfetta – Ruvo di Puglia: muore Rosanna Bernocco, la 20enne con la passione per il kart
5 Febbraio 2021 - 19:13
Vittorio Feltri
Vittorio Feltri gela Barbara Palombelli? ‘Chi vorrei al governo? Hitler’, web in subbuglio (VIDEO)
6 Febbraio 2021 - 0:13
Rosanna Bernocco
Tragico incidente sulla Molfetta – Ruvo di Puglia: muore Rosanna Bernocco, la 20enne con la passione per il kart
5 Febbraio 2021 - 19:13
Vittorio Feltri
Vittorio Feltri gela Barbara Palombelli? ‘Chi vorrei al governo? Hitler’, web in subbuglio (VIDEO)
6 Febbraio 2021 - 0:13

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli pensa a Gemma, bacchetta Maurizio e svela con chi è rimasto in contatto

Ha lasciato il parterre di Uomini e Donne per imbarcarsi e lavorare su una nave da crociera. Nicola Vivarelli segue a distanza le vicende del people show attraverso i video pubblicati su Witty tv oltre a quelli che vengono quotidianamente condivisi su Instagram. In un’intervista rilasciata al magazine del people show di Canale 5 l’ex corteggiatore di Gemma Galgani si è soffermato sull’ultima frequentazione della torinese.

Nicola Vivarelli: ‘Maurizio non avrebbe dovuto dire che aveva trovato l’amore’

Il ventiseienne ha criticato Maurizio Guerci per l’atteggiamento avuto nei confronti della dama. “Ho visto la parte in cui lui dichiara di aver trovato l’amore, termine che non avrei utilizzato neanche davanti ad un colpo di fulmine. Gemma è una donna concreta ed estremamente sensibile e quindi finisce con il soffrire determinate situazioni. Non giudico Maurizio ma l’atteggiamento tenuto nei confronti di Gemma. Sarebbe opportuno dire sempre la verità ma questo richiede coraggio”.

‘Penso a Gemma ma non a Veronica De Nigris, in contatto con Valentina Autiero’

Nicola ha precisato di essere ancora single e di non pensare più a Veronica De Nigris. “A lei non penso più mentre mi capita di ricordare spesso il percorso fatto con Gemma . Non dimenticherò mai i momenti che ho vissuto con lei e quanto mi ha insegnato. Spero di rivederla quando rientro in Italia” – ha riferito Vivarelli che ha precisato di essere rimasto in contatto con Valentina Autiero e di avere buoni rapporti con Gianluca De Matteis e Matteo Ranieri.

Nicola Vivarelli: ‘L’Isola dei Famosi? Ho solo letto l’ultimo post’

“Una volta ho sentito anche Armando e mi ha fatto piacere”. Da settimane si parla di una possibile partecipazione ad un reality show. “Ho letto post in cui si ipotizzava di una partecipazione a L’Isola dei Famosi ma non sono stato contattato da nessuno”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *