Scontro infuocato a Live Non è la d’Urso tra Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino. La show girl ha spiazzato la conduttrice rifiutando di entrare in ascensore come annunciato in precedenza. L’ex prima donna del Bagaglino ha riferito che avrebbe preferito parlare a distanza dopo le sue esternazioni sulla madre.
A far discutere sono state le pesanti accuse lanciate contro l’ex al culmine del faccia a faccia. Valeria Marini l’ha accusato di averla aggredita. “Ho chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione” – ha spiegato la versatile artista aggiungendo che in ascensore ci sarebbe andata con la corazza “perché magari mi prendo le mani addosso, peggio di quelle solo le cose non vere che ha detto su mia madre” – ha aggiunto la show girl con Barbara d’Urso che ha chiesto a Martino se fossero vere le affermazioni dell’ex di Vittorio Cecchi Gori.
L’uomo ha respinto le accuse affermando che Valeria Marini è abituata ad Antonella Elia. “Se ti scusi con mia madre ti perdono di quello che hai fatto”.