Santa Brigida
Buon onomastico Brigida oggi 1 febbraio: immagini di auguri da inviare via social
1 Febbraio 2021
C'è posta per te
C’è posta per te, Francesco non riabbraccia la madre: la sorella sbotta dopo le critiche social e replica
1 Febbraio 2021

Valeria Marini, scontro furioso e gravi accuse all’ex a Live: ‘In ascensore vado con la corazza’ (VIDEO)

Scontro infuocato a Live Non è la d’Urso tra Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino. La show girl ha spiazzato la conduttrice rifiutando di entrare in ascensore come annunciato in precedenza. L’ex prima donna del Bagaglino ha riferito che avrebbe preferito parlare a distanza dopo le sue esternazioni sulla madre.

Valeria Marini si rifiuta di entrare in ascensore a Live Non è la d’Urso

A far discutere sono state le pesanti accuse lanciate contro l’ex al culmine del faccia a faccia. Valeria Marini l’ha accusato di averla aggredita. “Ho chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione” – ha spiegato la versatile artista aggiungendo che in ascensore ci sarebbe andata con la corazza “perché magari mi prendo le mani addosso, peggio di quelle solo le cose non vere che ha detto su mia madre” – ha aggiunto la show girl con Barbara d’Urso che ha chiesto a Martino se fossero vere le affermazioni dell’ex di Vittorio Cecchi Gori.

La show girl: ‘Ho chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione’

L’uomo ha respinto le accuse affermando che Valeria Marini è abituata ad Antonella Elia. “Se ti scusi con mia madre ti perdono di quello che hai fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *