Dayane Mello
Dayane Mello e Mario Balotelli, sarebbe riesplosa la passione dopo lo scivolone al GF Vip
14 Aprile 2021
Zorzi Signorini
Alfonso Signorini anticipa al Punto Z di Tommaso Zorzi il nome del primo concorrente del GF Vip
14 Aprile 2021

Valeria Marini convince alcuni naufraghi a mangiare le uova crude: malori e panico a Supervivientes, le meduse attaccano la show girl (VIDEO)

Valeria Marini

Doppia disavventura per Valeria Marini a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. La show girl si trova con altri naufraghi su Barco Encallado in condizioni difficili rispetto al gruppo che ha avuto l’opportunità di sbarcare su L’Isola (tra questi Gianmarco Onestini).

Valeria Marini e altri due concorrenti vomitano dopo aver mangiato uova crude

Ai concorrenti è stata data l’opportunità di acquistare del cibo e parte del gruppo ha seguito il consiglio dell’ex gieffina di acquistare otto uova per sei persone dimenticando, però, che non ci sarebbe stata l’opportunità di cuocerle. Nonostante ciò i naufraghi Valeria e altri due protagonisti del reality hanno deciso di consumare le uova crude. A distanza di poco tempo l’italiana ha iniziato ad avvertire problemi di stomaco che sono sfociati in nausea e vomito. A questo punto i naufraghi hanno preferito gettare le uova.

La show girl va e pescare granchi ma viene attaccata dalle meduse

Per farsi perdonare l’artista italiana è andata a pescare granchi insieme a Palito, Alexia e Lara ma qui è maturato un nuovo contrattempo. I concorrenti sono stati sorpresi da un’inaspettato incontro.“ Cos’è questo prurito” – ha chiesto Lara, visibilmente spaventata. Dall’altra parte Valeria Marini ha provato a tranquillizzare la compagna di avventura.

“Va tutto bene …” – prima di avvertire lo stesso problema: “Ah prurito!” – ha gridato l’italiana in mezzo all’acqua. I concorrenti si erano imbattuti in un gruppo di meduse mentre cercavano cibo. “Quando abbiamo fatto l’escursione ho sentito come se fossi stata morsa . Bruciava e mi dava prurito” – ha commentato successivamente Lara.

Il video dell’attacco delle meduse a Valeria Marini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *