Ladymuffin, la decisione di Instagram fa infuriare Tommy A Canaglia: ‘Discriminati e ghettizzati’
7 Agosto 2022 - 18:55
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini, che scontro sui social: ‘Un idiota fatto e finito’
7 Agosto 2022 - 21:11
Ladymuffin, la decisione di Instagram fa infuriare Tommy A Canaglia: ‘Discriminati e ghettizzati’
7 Agosto 2022 - 18:55
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini, che scontro sui social: ‘Un idiota fatto e finito’
7 Agosto 2022 - 21:11

Wanda Nara rompe il silenzio su Icardi: ‘Non ho bisogno di dipendere da nessuno’

Rompe il silenzio dopo la ‘bomba’ lanciata nelle scorse settimane dalla trasmissione Lam. Wanda Nara via Twitter ha indirettamente confermato la crisi e non ha smentito i rumors di un possibile divorzio con Mauro Icardi anche se poi ha pubblicato una foto con l’ex centravanti dell’Inter (“A Ibiza con loro”). C’è chi ipotizza che presunta tempesta sia già alle spalle.

La Stories di Wanda Nara che conferma la riconciliazione

Lo strano messaggio di Wanda Nara dopo aver pubblicato una foto con Icardi

Secondo il programma televisivo la show girl avrebbe confidato ad una sua collaboratrice che avrebbe parlato con il suo legale durante la permanenza a Buenos Aires. “Non credo che il mio stato civile sia importante, sono un po’ più della donna “Di”, ho abbastanza entrate per decidere la mia vita senza dipendere da nessuno. Se scelgo di stare con chi voglio, è per amore della mia famiglia. Questo vale molto più di ogni altra cosa”

‘Non ho bisogno di essere la donna … Di’

Wanda Nara è rientrata in madre patria che per definire alcuni impegni professionali. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare a far parte della giuria del Cantante Mascherato argentino. Inoltre starebbe lavorando su alcuni documentari.

Wanda Nara e Mauro Icardi in vacanza a Ibiza
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *