Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa madre nel giorno del compleanno: ‘Il regalo più bello’
30 Luglio 2022 - 18:21
Prestiti: per i medici non convenzionati è possibile accedere alla cessione del quinto?
30 Luglio 2022 - 22:47
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo diventa madre nel giorno del compleanno: ‘Il regalo più bello’
30 Luglio 2022 - 18:21
Prestiti: per i medici non convenzionati è possibile accedere alla cessione del quinto?
30 Luglio 2022 - 22:47

Armando Incarnato a 240 km orari in moto, pubblica il filmato e replica alle critiche: ‘Falliti del… ‘

Spinge sull’acceleratore della sua moto Armando Incarnato... Spinge forte fino a farle raggiungere i 240 chilometri orari come documentato in un video condiviso sul profilo Instagram. Inevitabile che la performance facesse il giro del web e che il già discusso cavaliere di Uomini e Donne finisse nel mirino del web.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha condiviso il video della performance in moto: il saluto col segno del cuore

Sembra che il video sia stato registrato in due fasi e poi assemblato e condiviso sul profilo social. Nella prima parte la videocamera è puntata con precisione sul contachilometri per evidenziare la progressione in moto fino a raggiungere i 240 km orari (il filmato parte già con il cavaliere del trono over lanciato a 150 km orari).

Armando Incarnato nel mirino del web: ‘Sei stato poco responsabile’

Al termine della performance la telecamera mostra Armando Incarnato, ma sembra già andare più ‘piano’ che fa il segno della vittoria e che per un attimo toglie le mani dal manubrio per fare il segno del cuore. In molti hanno puntato l’indice contro il napoletano sostenendo che certe esibizioni non andrebbero pubblicate sui social.

Altri hanno evidenziato il grande rischio che ha corso ad andare a quella velocità. “Un ragazzo ha perso la vita per fare una cosa simile”. C’è chi ha accusato l’hair stylist di essere stato irresponsabile e di aver messo a rischio altrui. Non è tardata ad arrivare la piccata replica di Armando Incarnato sempre via Instagram.

La replica: ‘Vi sentite in diritto di minacciare e augurare la morte, telefono in mano? Quale film hai visto’

Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del caxx” – ha scritto su Instagram pubblicando uno scatto dalla Baia delle Grotte di Rizzo (Cosenza).

Da qui è nato un nuovo battibecco con alcuni utenti. “Il telefono in mano? Quale film ti sei visto. Tutto apposto?”. Non solo offese ma anche cuoricini e messaggi di incoraggiamento dai fan che lo invitano a lasciar perdere… “Non prendertela con certa gente, gli dai soltanto soddisfazione”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *