Carolina
Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione stizzita di Carolina Ronca dopo la non scelta di Giacomo Czerny
20 Maggio 2021
Denise Pipitone
Denise Pipitone, l’ex maresciallo Lombardo a Mattino 5 sulle 3 persone della lettera anonima: ‘Famiglia allargata’
20 Maggio 2021

Atalanta-Juventus 1-2, un fuorionda di Raisport fa arrabbiare i tifosi bianconeri ma non si parlava di Pessina – Rabiot (VIDEO)

Cuadrado

Un fuorionda al termine della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus (1-2) ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri con l’hashtag contro RaiSport che ha scalato la trend topic di Twitter fino a raggiungere la prima posizione delle tendenze del 20 maggio.

Il fuori onda sulla ‘scivolata’ di Cuadrado

Al termine del collegamento con l’inviato Alessandro Antinelli e l’ex calciatore Marco Tardelli si sentono i commentatori soffermarsi sull’episodio del tackle di Cuadrado su Gosens. “Quella scivolata ha sollevato qualche polemica” con l’interlocutore che sottolinea che “non è fallo” . Subito dopo viene evidenziato che si può parlare di “foga eccessiva, di vigoria”. Fuori onda che ha scatenato i sostenitori della Juventus che hanno rimarcato che in telecronaca e nel post partita lo stesso episodio era stato valutato in maniera diversa.

Il contrasto tra Pessina e Rabiot

L’equivoco sul presunto rigore di Pessina, il fuori onda finisce in trend topic su Twitter

In molti hanno poi evidenziato che il commento fosse riferito al presunto rigore su Pessina ma c’è chi ha fatto notare che si parlava di scivolata e che è evidentemente si trattava del discusso intervento di Cuadrado sul quale, peraltro, è stato evidenziato che l’esterno bianconero aveva toccato prima il pallone (clicca qui per rivedere la finale su Raisport).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *