GF Vip in lutto, morta l’opinionista del popolo: il commosso ricordo di Luca Vismara
18 Dicembre 2022 - 8:11
Papa Francesco spiazza tutti: ‘Ho già firmato la lettera di dimissioni’
18 Dicembre 2022 - 14:54
GF Vip in lutto, morta l’opinionista del popolo: il commosso ricordo di Luca Vismara
18 Dicembre 2022 - 8:11
Papa Francesco spiazza tutti: ‘Ho già firmato la lettera di dimissioni’
18 Dicembre 2022 - 14:54

Benzema incasserà un premio di 400mila euro senza giocare in caso di trionfo della Francia

Le domande su  Karim Benzema hanno fatto perdere le staffe a Didier Deschamps, allenatore della Francia, che in conferenza stampa ha riferito di voler occuparsi solo dei 24 calciatori che ha a disposizione e non degli assenti o dei calciatori invitati ad assistere alla finalissima con lArgentina di Messi.

Nervi tesi tra Benzema e Deschamps

Il rapporto tra il ct e l’attaccante del Real Madrid sembra tutt’altro che idillico e difficilmente Benzema raggiungerà il Qatar. Qualcuno sperava di vederlo almeno in panchina in occasione del match contro l’Albiceleste mentre altri erano sicuri che Benzema, Pallone d’oro in carica, non avrebbe fatto mancare il proprio sostegno allo stadio, magari in compagnia del presidente francese Macron. In ogni caso il centravanti del Real ha un motivo in più per confidare nel secondo titolo mondiali consecutivo.

Benzema non dovrebbe assistere alla finalissima, la Federazione dovrà consegnargli la medaglia

Nonostante non sia da settimane al seguito della Nazionale il centravanti sarà campione del mondo a tutti gli effetti in caso di trionfo transalpino. Il suo nome non è mai stato depennato dalla lista dei 26 di Deschamps ed era presente anche nella distinta consegnata all’arbitro per il match di semifinale con il Marocco. Senza giocare un secondo di Qatar 2022 potrebbe essere campione del mondo ed incassare un sostanzioso assegno di 400mila euro oltre che la medaglia che i tifosi transalpini sperano sia d’oro.

Benzema è ancora in lista nella nazionale argentina
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *