Alessandra Piga
Omicidio Castelnuovo, Alessandra Piga uccisa dall’ex per i 200 euro del mantenimento
17 Giugno 2021
Michele Merlo
Funerali Michele Merlo, parroco si rifiuta di celebrare la messa allo stadio di Rosà: parla il padre del cantante
17 Giugno 2021

Christian Eriksen, omaggio emozionante al 10′ di Danimarca-Belgio: Lukaku commosso (VIDEO)

Lukaku

Emozioni forti a Copenaghen con Danimarca e Belgio che hanno reso omaggio a Christian Eriksen al 10′ minuto del primo tempo. Scelta non casuale visto che Il 10 è il numero di maglia che il regista dell’Inter indossa in Nazionale. In campo anche una gigantesca maglia del centrocampista prima del fischio d’inizio della partita di Euro 2020 di giovedì 17 giugno al Parken Stadium.

Il dono del capitano del Belgio a Simon Kjaer

Da rilevare che il capitano del Belgio Jan Vertonghen ha donato al leader della Danimarca, Simon Kjaer, una maglia incorniciata prima del calcio d’inizio. Commosso Lukaku, compagno di squadra all’Inter, che ha faticato a trattenere le lacrime. In ventinciquemila hanno tributato un lungo applauso a Eriksen nello stesso stadio dove il calciatore si è sentito male sabato 12 giugno.

Gigantografia all’ingresso in campo ed emozioni forti al 10′, il Belgio vince in rimonta

Il 29enne è ricoverato in ospedale a Copenaghen e sarà sottoposto ad un intervento per l’inserimento di un ICD (heart starter). “Questo dispositivo è necessario dopo un attacco cardiaco dovuto a disturbi del ritmo” – ha riferito il medico della nazionale danese. La partita, dominata nel primo tempo dalla Danimarca, si è conclusa con la vittoria in rimonta del Belgio (1-2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *