pescatore michael packard
Pescatore di aragoste inghiottito da una balena a Cape Cod: così Michael Packard si è salvato
12 Giugno 2021
auguri antonio
Buon onomastico Antonio, Antonella oggi 13 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
12 Giugno 2021

Christian Eriksen in arresto cardiaco, sospesa Danimarca-Finlandia tra le lacrime: il video choc

Dramma nel corso di Danimarca-Finlandia a Euro 2020 Cristian Eriksen ha accusato un malore al 42 del primo tempo. I compagni di squadra si sono stretti attorno allo sfortunato compagno di squadra mentre gli veniva praticato il massaggio cardiaco prima dell’intervento del defibrillatore.

In campo anche la partner di Eriksen, momenti di angoscia per il centrocampista dell’Inter

In lacrime e con le mani giunto i calciatori della squadra biancorossa hanno vissuto interminabili momenti di angoscia. Il centrocampista dell‘Inter è caduto a terra dopo essere inciampato. I calciatori della Finlandia e l’arbitro sono rientrati negli spogliatoi mentre proseguivano le operazioni di soccorso. Il giocatore è stato trasportato in ospedale con i supporto dell’ossigeno.

Eriksen è vigile e respira autonomamente

Sul rettangolo di gioco è scesa anche la partner di Eriksen. Un’immagine diffusa nelle ultime ore sul web fa sperare in notizie positive. Il centrocampista danese appare vigile con il capo leggermente sollevato e la mano sul naso. In seguito è stato comunicato che il calciatore è vigile, cosciente e respira autonomamente.

Il centrocampista nerazzurro ha parlato con i compagni al telefono prima della ripresa di Danimarca-Finlandia

La Federcalcio danese ha comunicato che il calciatore nerazzurro sta meglio ed ha anche parlato telefonicamente con i compagni di squadra. Danimarca-Finlandia è ripresa alle 20:30 di un sabato12 giugno che resterà indelebile nella memoria di chi era sul rettangolo verde ma anche dei tanti tifosi che hanno pregato per Cristian dagli spalti del Parker di Copenaghen..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *