sciopero benzinai
Bonus benzina 200 euro a chi spetta
22 Marzo 2022
Texas Hold’em Poker è il protagonista nei film di James Bond
22 Marzo 2022

Giovedì 24 marzo sono in programma le semifinali play off per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. L’Italia, impegnata a Palermo con la Macedonia, seguirà con grande attenzione il match del Dragao di Oporto tra Portogallo e Turchia. Da questa sfida, infatti, verrà fuori l’avversario in un’eventuale finale per gli azzurri.

I lusitani, capitanati da Cristiano Ronaldo, affronteranno l’importante sfida con diverse defezioni. Il ct Fernando Santos non avrà a disposizione il portiere  Anthony Lopes, riserva di Rui Patricio, il centrocampista Ruben Neves, il difensore Pepe (Covid), il centrocampista Renato Sanches e il difensore Ruben Dias. I lusitani dovranno rinunciare anche allo squalificato Joao Cancelo (disponibile per un eventuale finale).

Portogallo-Turchia non sarà trasmessa da emittenti italiane, la diretta nel… mondo della semifinale play off

Il match si giocherà in contemporanea con la sfida degli azzurri con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. La semifinale Portogallo-Turchia non sarà tramessa in diretta da nessuna emittente italiana mentre andrà in diretta televisiva e streaming sul tv turca TRT 1. Sarà possibile seguire la semifinale play off anche sulla tv di stato portoghese https://www.rtp.pt/

Il match sarà trasmesso on line nel mondo anche da beIN sport Connect Arabia, DStv Now, Sony Liv, ESPNPlay Caribbean, Molotov.tv, Sky Go Extra (Inghilterra), Dazn (Austria), TV2Play, Polsat Box Go, RTP Play, Viaplay Sweden, TUDN En Vivo e Univision NOW. Aggiornamenti live sono previsti su tutti i siti di scommesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.