morto agente polstrada
Travolto e ucciso nel nuorese mentre aiutava un automobilista in panne: la Polstrada piange il 36enne Marino Terrezza
28 Luglio 2021 - 13:39
poker
Le migliori canzoni sul poker di sempre
28 Luglio 2021 - 15:07
morto agente polstrada
Travolto e ucciso nel nuorese mentre aiutava un automobilista in panne: la Polstrada piange il 36enne Marino Terrezza
28 Luglio 2021 - 13:39
poker
Le migliori canzoni sul poker di sempre
28 Luglio 2021 - 15:07

Federica Pellegrini ufficializza il fidanzamento con Matteo Giunta e fa chiarezza sulle nozze

Si è lasciata andare per l’emozione e, nel ringraziare chi l’ha sostenuta in questi anni, Federica Pellegrini ha confermato la love story con il suo allenatore, Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: ‘La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati bravi’

Se non fosse stato per lui avrei già mollato da alcuni anni. È un grande allenatore ed un compagno di vita speciale“. Incalzata dalle domande dei cronisti la Divina ha sottolineato che sono stati bravi a mantenere il segreto anche se non erano mancati i rumors ed in molti sospettavano della loro relazione. “La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati bravi molto in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano che sportivo e spero che continui ad esserlo”.

‘Mettere su famiglia? Non corriamo troppo’

Al termine della staffetta 4×200 la fuoriclasse azzurra è stata nuovamente stuzzicata sulla relazione con Matteo Giunta dall’inviata di Raisport. “Mi sono lasciata andare ed ho detto qualcosa che forse non avrei dovuto dire. Mettere su famiglia? Non corriamo troppo” – ha precisato facendo intuire che non ha pianificato le nozze nell’immediato futuro. Federica Pellegrini, che sarà in vasca per altre due staffette prima del definitivo addio, ha chiuso le porte ad un futuro di allenatrice. “Ho avuto allenatori tosti, non sarei tenera”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *