Carlo Castaldo Agropoli
Carlo Castaldo muore di Covid 19 a 34 anni, l’agropolese non aveva gravi patologie ed aveva perso un mese fa la mamma per il virus
21 Novembre 2020
Santa Cecilia
Buon onomastico Cecilia oggi 22 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
22 Novembre 2020

Juventus-Cagliari, la diretta Dazn si blocca: abbonati infuriati

Danz

La diretta Dazn del positicipo di serie A Juventus-Cagliari è stata caratterizzata da una serie di disguidi per gli abbonati. Per alcuni istanti la partita non è stata visibile sia per chi ha seguito il match in streaming tv e pc ma anche per chi ha assistito al match sui dispositivi mobili (tablet e telefonini) attraverso l’App. Inevitabile le polemiche sul web con diversi utenti che hanno manifestato il proprio malumore per il disservizio.

Juventus-Cagliari 2-0, ripristinata la diretta ma sul web monta la rabbia degli abbonati.

“Stiamo cercando di ripristinare il più rapidamente possibile la visione di Juventus-Cagliari in APP. Vi invitiamo a riprovare l’accesso e inserire nuovamente le credenziali” – ha comunicato Dazn via Twitter. E c’è chi ha manifestato l’intenzione di disdire l’abbonamento con l’hashtag #dazndown che ha scalato in poco tempo la topic trend su Twitter. Per la cronaca il match si è concluso con la vittoria dei bianconeri allenati da Pirlo per 2 a 0 (doppietta di Ronaldo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *