Caro benzina, prezzi esentasse alle stazioni Q8 per protesta: la verità sul messaggio virale
11 Marzo 2022 - 18:26
Paolo Bonolis
Avanti un altro, Bonolis annuncia la messa in onda di 50 puntate inedite pre Covid
11 Marzo 2022 - 20:56
Caro benzina, prezzi esentasse alle stazioni Q8 per protesta: la verità sul messaggio virale
11 Marzo 2022 - 18:26
Paolo Bonolis
Avanti un altro, Bonolis annuncia la messa in onda di 50 puntate inedite pre Covid
11 Marzo 2022 - 20:56

Juventus-Salernitana, Vlahovic e Morata in diffida: l’appello dei tifosi bianconeri ad Allegri

La Salernitana in topic trend su Twitter ma non per la delicata e, forse decisiva, sfida col Sassuolo in programma all’Arechi sabato 12 marzo (ore 15). I granata sono diventati oggetto di dibattito tra i tifosi della Juventus per motivi che riguardano solo in parte la sfida di domenica 20 marzo a Torino.

Vlahovic potrebbe partire dalla panchina con la Samp, i tifosi: ‘É in diffida, meglio che salti la Salernitana’

Allegri potrebbe impiegare part time Vlahovic contro la Sampdoria con l’attaccante che dovrebbe partire dalla panchina. Un’ipotesi che il tecnico non ha escluso nella conferenza stampa alla vigilia della partita con i blucerchiati. Già, ma cosa c’entra la Salernitana? I sostenitori bianconeri vorrebbero vedere in campo l’ex viola e Morata non solo per questioni tecniche.

Entrambi i calciatori sono in diffida. “Se prendono un cartellino giallo saltano la Salernitana e non l’Inter”. Questo il tormentone che è diventato virale. Qualcuno ha fatto notare che la Juventus ha stentato con lo Spezia e che la sfida con i granata non è da sottovalutare. In passato si è verificato spesso che calciatori in diffida cercassero il giallo per scontare la squalifica nel match ritenuto più abbordabile sulla carta.

Anche Morata è in diffida, anche i sostenitori granata sperano in una Juventus ‘spuntata’

I tifosi bianconeri sognano ancora lo scudetto e per questo non vogliono rischiare di affrontarla senza Vlahovic e Morata. Dall’altra parte anche i sostenitori della Salernitana sperano di non incrociare i due attaccanti, entrambi a segno nel girone di andata con i granata, per realizzare un’impresa che alimenterebbe le speranze salvezza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *