valencia-ilicic atalanta
Atalanta, Ilicic firma il poker della storica qualificazione in Champions: tifosi e squadra fanno commuovere
10 Marzo 2020
L’Australia chiude all’Italia per l’emergenza coronavirus
11 Marzo 2020

La partita di Premier League tra Manchester City e Arsenal allo stadio Etihad, in programma mercoledì 11 marzo, è stata rinviata in via precauzionale a causa dell’epidemia di coronavirus, ha detto la Premier League.

I giocatori dell’Arsenal a contatto con Marinakis, patron dell’Olympiakos

La decisione è stata presa dopo che è stata confermata la positività al Covid 19 del proprietario dell’Olympiakos Evangelos Marinakis con il quale sono stati a contatto numerosi calciatori dell’Arsenal. L’incrocio è avvenuto in occasione del match di Europa League del 27 febbraio conclusosi con un pareggio che ha permesso ai greci di accedere ai turni successivi. Ora i giocatori dell’Arsenal che sono venuti a contatto con Marinakis sono finiti in isolamento.

Coronavirus, Premier League a rischio sospensione

“A seguito di una consulenza medica, l’Arsenal FC e il Manchester City FC ritengono che sia necessario rinviare il match per valutare con attenzione la situazione. 

La Premier League ha quindi concordato che la partita verrà riorganizzata “. Un allarme che potrebbe determinare nuovi scenari con la sospensione della Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *